Feedback per cura per mantenimento

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Diciamo, scorrendo il primo tuo post, che nella parte topici non userei almeno l'Aminexil.

Nulla da dire sull'alimentazione, ma solo se mangi con gusto queste cose (più buono il latte dell'olio di cocco...) e non andrei a prendere troppo the verde, o capsule o infusi.

Negli integratori utilizzerei solo uno (Twin Efa) e non anche Omegor. Se prendi il Micronutrients, non prendere il lievito di birra.

Ciao

MA - r l i n

26 Settembre 2012
8
0
5
Grazie Marlin. Per quel che riguarda l'alimentazione ho effettivamente messo tutta roba che mi piace (tipicamente la frutta secca la utilizzo per fare gli spuntini ed i lupini per tamponare la fame pre-cena). E l'olio di cocco lo volevo provare insieme alla fetta di pane con marmellata che sono solito prendere. The verde e tisane invece le penderò solo quando mi fa piacere.

Ricapitolando i tuoi consigli, sugli integratori (presi a cicli di tre mesi con uno di stop) mi limiterei quindi a:
1) 2 cps di Lievito di birra
2) caps da 10 mg di zinco
3) c500
4) e200
5) twiefa o in alternativa volevo provare l'omegor associato alle capsule di ribes (questo preso a giorni alterni però)

Il micronutrients in effetti l'avevo sostituito proprio con il lievito di birra e 10mg di zinco .. perchè su questi integratori di micronutrienti leggo perplessità un pò ovunque. Con il lievito e lo zinco mi sembra invece di prendere l'essenziale della roba che serve.
Ciao

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Ciao a tutti volevo mettere a conoscenza anche la mia esperienza uso proscar e divido in due la pastigli ed a volte in tre dipende dalle setimane da un anno ormai sempre tutti in giorni ed sempre ormai da un anno uso promox lia lotion senza treitonina che spray con treitonina lo applico una volta la sera. Risultati credo molto soddisgacenti mi si sono chiuse abbastanza le tempie e li sento piu folti credo che conitnuerò la cura. Il mio problema e che non crescono di lunghezza in quanto taglio una volta al mese quelli dai lati abbastanza corti mentre sul davanti e sopra li lascio cresece ma vedio che nonostante la cura non mi crescono di lunghezza o per lo meno hanno una crescita diversa rispetto a quelli dai lati e cioè molto piu' lenta.ò Voi cosa mi consigliate?? per la lunghezza o mi devo rassegnare????
grazie eciao Tomas

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
I capelli che crescono poco nei maschi nelle zone soggette ad aga per me significano che c'è aga da contrastare...quindi come farli crescere di più ? Forse si dovrebbe contrastare maggiormente l'aga, ma questo notoriamente può essere difficile e problematico.

Per me lievito (e zinco) non sono equivalenti al Micronutrients, ma inutile insistere su questi dettagli, fai quello che costa meno.

Ciao

MA - r l i n

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
scusami marlin che ne pensi a proposito del micronutrients della long life come prodotto????grazie per l eventuale risposta e scusatemi se sono uscito fuori dalla discussione...