fase telogen

roale

Utente
21 Maggio 2008
38
0
15
Ma... sempre in riferimento alla fase telgoen del capello con un bulbo bianco all'estremita'... possibile che un capello di pochi cm e quindi nato da pochi mesi ,sia gia' in quella fase??

roale

Utente
21 Maggio 2008
38
0
15
Ma... sempre in riferimento alla fase telgoen del capello con un bulbo bianco all'estremita'... possibile che un capello di pochi cm e quindi nato da pochi mesi ,sia gia' in quella fase??

roale

Utente
21 Maggio 2008
38
0
15

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
si potrebbe anche essere spezzato prima di cadere, ragazzi, non esaminiamo ogni minimo capello che cade, sennò ne usciamo pazzi...

roale

Utente
21 Maggio 2008
38
0
15
Un capello era in senso lato...Fosse stato 1 o 2 non mi sarei minimamente allarmata... tutti i capelli che sto' perdendo da quando ho cambiato farmacia per il galenico del minoxidil sono corti, sottili e con il bulbo all'estremita'...e' una strage da 1 settimana a questa parte. possibile che siano cosi' precocemente tutti in fase telogen?

roale

Utente
21 Maggio 2008
38
0
15
Speriamo...ormai mi sembra di camminare sulle uova, ero contentissima dei risultati ottenuti e adesso mi vedo di nuovo il cuoio capelluto a livello della frangetta... un'incubo...

roale

Utente
21 Maggio 2008
38
0
15
Eh, credo proprio che sia cosi'. Sono i capelli che mi ha fatto ricrecere il minoxidil, molto molto fini... ma prima o poi a furia di insistere si fortificheranno fino a diventare capelli normali o quasi??

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Dottor Gigli, invece ogni tanto io mi ritrovo in mano dei capelli cortissimi, tipo un cm(li porto piuttosto lunghi), che sembrano belli forti e vigorosi, ma già col bulbo bianco...questo cosa può stare a significare?
Grazie