Ma... sempre in riferimento alla fase telgoen del capello con un bulbo bianco all'estremita'... possibile che un capello di pochi cm e quindi nato da pochi mesi ,sia gia' in quella fase??
Ma... sempre in riferimento alla fase telgoen del capello con un bulbo bianco all'estremita'... possibile che un capello di pochi cm e quindi nato da pochi mesi ,sia gia' in quella fase??
Un capello era in senso lato...Fosse stato 1 o 2 non mi sarei minimamente allarmata... tutti i capelli che sto' perdendo da quando ho cambiato farmacia per il galenico del minoxidil sono corti, sottili e con il bulbo all'estremita'...e' una strage da 1 settimana a questa parte. possibile che siano cosi' precocemente tutti in fase telogen?
Speriamo...ormai mi sembra di camminare sulle uova, ero contentissima dei risultati ottenuti e adesso mi vedo di nuovo il cuoio capelluto a livello della frangetta... un'incubo...
Eh, credo proprio che sia cosi'. Sono i capelli che mi ha fatto ricrecere il minoxidil, molto molto fini... ma prima o poi a furia di insistere si fortificheranno fino a diventare capelli normali o quasi??
Dottor Gigli, invece ogni tanto io mi ritrovo in mano dei capelli cortissimi, tipo un cm(li porto piuttosto lunghi), che sembrano belli forti e vigorosi, ma già col bulbo bianco...questo cosa può stare a significare?
Grazie