Fascia elastica

mrsgro

Utente
10 Settembre 2007
120
0
165
Come vi trovate con la fascia elastica? sinceramente non sono del tutto convinto, mi da la sensazione di diminuire la circolazione verso la testa, chiaro che è solo un impressione ma non riesco a convincermi.Voi tutto ok?
 

mrsgro

Utente
10 Settembre 2007
120
0
165
Come vi trovate con la fascia elastica? sinceramente non sono del tutto convinto, mi da la sensazione di diminuire la circolazione verso la testa, chiaro che è solo un impressione ma non riesco a convincermi.Voi tutto ok?
 

mrsgro

Utente
10 Settembre 2007
120
0
165
Come vi trovate con la fascia elastica? sinceramente non sono del tutto convinto, mi da la sensazione di diminuire la circolazione verso la testa, chiaro che è solo un impressione ma non riesco a convincermi.Voi tutto ok?
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Anch'io all'inizio avevo il tuo stesso dubbio...poi ho capito che sbagliavo....la devi posizionare a mo' di tennista e poi spingerla un po' su in modo che si porti con sè un po' di pelle...così sollevi fin da subito la galea...cioè contribuisce alla miglior ossigenazione dello scalpo....io avverto una sensazione di freschezza...gli altri non so.

Ciao mrsgro.
 
20 Febbraio 2008
56
0
65
Ciao Elvix
Ho cominciato studiare i metodi dei pionieri più profondamente, e penso che in poco tempo me li fissero in testa e possiamo discutere insieme agli altri membri del forum. Quello che grossolanamente è evidente è che tutti sono d'accordo con distacco del cuoio capelluto dalla teca cranica e per questo cercano di muoverlo con la ginnastica,io credo che la fascia elasticca non deve essere ristretta tanto e bisogna legarla a livello delle tempie alta e cosi non doverebbe comprimere le artrie grandi occipitali che corrono da tre centimetri dal margine esterno dell'orecchio, dico questo perche rispettando queste arterie la cicatrice postrire al momento dell'autotrapianto viene invisibile.
Vorrei avere subito i libri degli altri ricercatori per confrontarli con il libro di Pili.
Ciao a tutti
Amir Gorguinpour
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
anche secondo me l'utilizzo della fascia è mlt importante almeno durante gl 'esercizie è importante l'unico dubbio è vedere se è meglio una un po' + larga o stretta,voi usate quella tipo dei tennisti o altri generi?
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
con quella dei tennisti secondo me ci sciaqui dentro

io ho ricavato una fascia da una cuffia in lattice per la piscina,è stretta però ti si modella bene

cmq l'esperto è kris [8D] che aveva postato anche alcune foto se non ricordo male

kris dove le avevi postate che mi servirebbe darci un'occhiata?

grazie

ciao
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
infatti anche secondo me quella da tennista è troppo blanda,ho letto di alcuni che l'hanno presa in sartoria o in farmacia
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
io l'ho trovata in sartoria un metro di fascia per un euro,ma per chi la usa quanto tempo bisogna tenerla durante il giorno e per quanto per far in modo che si scolli poi lo scalpo,nel libro di serri pili nn è specificato ma dice di tenerla solo per l'inizio
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
NOO...ancora con 'sta storia della farmacia [8)][8)][8)][8)]
Citazione:Messaggio inserito da jari
ho letto di alcuni che l'hanno presa in sartoria o in farmacia
MA CHI E' QUEL PAZZO CHE HA COMPRATO LA FASCIA IN FARMACIA[:D][:D][:D][:D][:D]...VOGLIO IL NOME [:D][8D] .

 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da jari
quanto tempo bisogna tenerla durante il giorno e per quanto per far in modo che si scolli poi lo scalpo
Se la posizioni come ho suggerito sopra la galea la scolli subito..io sconsiglio di usarla durante gli esercizi, ma suggerisco di tenerela quanto più possibile il giorno e la notte (il giorno è più efficace).

Ciao Jari.
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Anche a me interesserebbe molto farmi una buona fascia elastica..
Riuscireste a darmi quante più informazioni possibili di come farla?
Materiale, larghezza, posizionamento, ecc..
Grazie a tutti!!!
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
grazie elvix,ma perche' la sconsigleresti durante gl'esercizi?nn sarebbero piu' efficaci secondo te gl'esercizi con la galea staccata
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Perché limiterebbe i movimenti inoltre provocarebb rughe innaturali dove la pelle si scontra con la fascia.
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
hai ragione,da ieri durante la ginnastica l'ho tolta,oggi mi è sembrato che di aver un po' di rossore agl'occhi secondo te puo' essere l'uso della fascia che porta anche + sangue verso gl'occhi
 

indianboy

Utente
8 Dicembre 2006
48
0
15
Hey ragazzi io sinceramente non ho kapito come posizionarla..deve stare leggermente sopra le sopracciglie?
e poi come faccio a tirarla su per portare un po' di pelle?deve essere allora abbastanza stretta!Non blocca la circolazione?
[|)]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Yankee: vai in merceria, compri due fascie una da 2,5 Cm e una da 3,5 Cm ...le cuci e metti quella che reputi migliore.

Jari: forse tenendo su la pelle si ossigenano meglio anche gli occhi...ma non ne sono sicuro.

Indianboy:si leggermente sopra le sopracciglie e poi la spingi un po' su..ovvio che deve essere sufficentemente stretta altrimenti la pelle riscivola giù.

PER TUTTI: se la fascia la posizionate come vi ho suggerito dopo 3-4 ore dovreste avvertire i capelli più piccoli più rigidi, come se pungeressere al tatto (effetto scossa) e cio significa che sta facendo il suo lavoro[;)].

Ciao belli.
 

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
oggi sono passato nel negozio della FILA e avevano delle fascie elastiche per sportivi,che vadano bene?prezzo 5 euro! ma mi sembrava non molto stretta e quindi non l'ho comprata.che dite?
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Credo vada bene anche quella...semmai cucila più stretta....le foto della fascia le aveva postate Kris, manda una mex privato a lui...e poi magari rimettile qui così le vedono tutti.

Ciao Veneziano.