farmacie x galenici

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Anche io drakkar l'apprezzo molto, considerato che si tratta sempre di un farmaco, che se praparato male nn ha alcun effetto benefico! [;)]

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da drakkar
scusa,la Ambreck di cui parli e la Amberc di cui parla neretto sono la stessa farmacia?
Non lo so, io parlo della Ambreck in P.zza Argentina a Milano.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:

la chiuduno, e neanche un'etichetta con la composizione del galenico.

MA STIAMO SCHERZANDO?????? [:(!][:(!][:(!]

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
Farmacia S. Antonio
C.so Vittorio Emanuele , Torino
Seri , preparati e disponibili al dialogo con i clienti
Ottima interazione con gli stessi

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Galenico
Citazione:

la chiuduno, e neanche un'etichetta con la composizione del galenico.

MA STIAMO SCHERZANDO?????? [:(!][:(!][:(!]

purtroppo è vero,ma il disappunto è tutto mio!
fai tè che la tipa mi ha pure chiesto la ricetta (cosa che l'altra volta non aveva fatto) e nel dirgli che l'avevo a casa mi ha chiesto di inviargliela,dandomi il biglietto da visita con l'indirizzo...MA TI RENDI CONTO!!
inutile dire dove sia ora quel biglietto..
aggiungo che la richiesta della ricetta è + che lecita,ma non dopo questo trattamento!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Ragazzi
riporto su la discussione perchè molti mi scrivono in privato chiedendomi nomi di farmacie sicure dislocate sul territorio...poichè, a differenza di alcuni di voi non ho un'esperienza molto vasta in fatto di preparazioni personali di galenici (mi rifornisco dal mio farmacista storico - Barlotti - Corso Garibaldi,23 - Agropoli (SA)) spero che coloro che ancora non l'hanno fatto abbiano voglia di aggiungere la propria esperienza!!
Grazie!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao
ragazzi qualcuno è a conoscenza se a parma esiste una farmacia affidabile che prepara galenici??
preferibilmente in centro.
grazie

stormrider

Utente
27 Febbraio 2005
59
0
65
Anch'io sono interessato alla discussione;
attualmente mi faccio spedire le cose dalla farmacia di Rifredi(Firenze) perchè sono andato da Marliani,
ma io sono a Bologna,qualcuno conosce una farmacia affidabile qui a BO?
Ciao

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
è possibile conoscere anche qulache prezzo dei galenici (aggiungendo la composizione)?
in questo modo è possibile confrontare anche la convenienza economica...soprattutto in vista di potenziali spedizioni a domicilio.
io quanto ho speso l'ho scritto prima...come vi sembra come prezzo?
ciao

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
E' difficile scrivere i prezzi, soprattutto xchè le lozioni sono molto miste.

La mia ultima (minox 2,2%; idorcort. butirr. 0,08; estrone b. 0,05%; 17 AE 0,05%; progesterone 0,5; ciclosilicone pentamero 16%; alcool 96°), l'ho pagata circa 40E ed è da 250 ml!