farmacie x galenici

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Anche io drakkar l'apprezzo molto, considerato che si tratta sempre di un farmaco, che se praparato male nn ha alcun effetto benefico! [;)]

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da drakkar
scusa,la Ambreck di cui parli e la Amberc di cui parla neretto sono la stessa farmacia?
Non lo so, io parlo della Ambreck in P.zza Argentina a Milano.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:

la chiuduno, e neanche un'etichetta con la composizione del galenico.

MA STIAMO SCHERZANDO?????? [:(!][:(!][:(!]

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
Farmacia S. Antonio
C.so Vittorio Emanuele , Torino
Seri , preparati e disponibili al dialogo con i clienti
Ottima interazione con gli stessi

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Galenico
Citazione:

la chiuduno, e neanche un'etichetta con la composizione del galenico.

MA STIAMO SCHERZANDO?????? [:(!][:(!][:(!]

purtroppo è vero,ma il disappunto è tutto mio!
fai tè che la tipa mi ha pure chiesto la ricetta (cosa che l'altra volta non aveva fatto) e nel dirgli che l'avevo a casa mi ha chiesto di inviargliela,dandomi il biglietto da visita con l'indirizzo...MA TI RENDI CONTO!!
inutile dire dove sia ora quel biglietto..
aggiungo che la richiesta della ricetta è + che lecita,ma non dopo questo trattamento!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
riporto su la discussione perchè molti mi scrivono in privato chiedendomi nomi di farmacie sicure dislocate sul territorio...poichè, a differenza di alcuni di voi non ho un'esperienza molto vasta in fatto di preparazioni personali di galenici (mi rifornisco dal mio farmacista storico - Barlotti - Corso Garibaldi,23 - Agropoli (SA)) spero che coloro che ancora non l'hanno fatto abbiano voglia di aggiungere la propria esperienza!!
Grazie!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao
ragazzi qualcuno è a conoscenza se a parma esiste una farmacia affidabile che prepara galenici??
preferibilmente in centro.
grazie

stormrider

Utente
27 Febbraio 2005
59
0
65
Anch'io sono interessato alla discussione;
attualmente mi faccio spedire le cose dalla farmacia di Rifredi(Firenze) perchè sono andato da Marliani,
ma io sono a Bologna,qualcuno conosce una farmacia affidabile qui a BO?
Ciao

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
è possibile conoscere anche qulache prezzo dei galenici (aggiungendo la composizione)?
in questo modo è possibile confrontare anche la convenienza economica...soprattutto in vista di potenziali spedizioni a domicilio.
io quanto ho speso l'ho scritto prima...come vi sembra come prezzo?
ciao

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
E' difficile scrivere i prezzi, soprattutto xchè le lozioni sono molto miste.

La mia ultima (minox 2,2%; idorcort. butirr. 0,08; estrone b. 0,05%; 17 AE 0,05%; progesterone 0,5; ciclosilicone pentamero 16%; alcool 96°), l'ho pagata circa 40E ed è da 250 ml!