Farmacia preparazione galenica minoxidil orale

Ghiaccolo

Utente
24 Settembre 2019
2
0
5
torino
Ciao, sì senza ricetta nessuna farmacia te la fa'. Io ho la ricetta per 2,5 mg al dì prescritta dal medico che mi segue, non ho mai avuto nessun tipo di problema con questo dosaggio preso suddiviso in due somministrazioni (1,25 al mattino e 1,25 la sera). Per i risultati sono più che soddisfatto, ero sull'orlo del norwood 6 e ora sono tornato tra il 3-4, averla presa anni prima forse starei in una condizione migliore
ciao, il mio medico mi ha sconsigliato, perchè mi ha detto che mi si gonfiano le gambe, ma i capelli ricrescono davvero?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,842
8,437
2,015
Buongiorno io uso da anni Minoxidil topico 5% tutti i giorni, se volessi passare a quello per via orale come potrei fare? É migliore? Passando da un giorno all'altro potrei rischiare perdita di capelli? Grazie mille

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
37
8
15
Beh mi sembra che dia ottimi risultati il Minoxidil orale, risultati che sono pari o superiori a quello topico. Però mi sembra ci voglia la ricetta mentre per quello topico non serve, quindi dovrei parlare con il mio medico o con un dermatologo.