-modem ha scritto
se solo tu guadangresti 12000euro al mese vuol dire un giro di affari considerati le altre persone che devono mangiarci su tra falsi intestatari di assicurazioni referti medici gonfiati liquidatori disponibili e periti delle assicurazioni ciechi minimo 700 800mila euro all anno.......azz abbiamo un piccolo al capone nel forum
come sempre si tende ad esagerare.700 mila euro all'anno...
nessuno ha parlato di un guadagno di 1.000.000 di euri mensile.
Basta giocare su un punto che funziona sempre: le apparenze ingannano, avere un buon avvocato poco onesto come ce ne sono tanti, un buon dottore poco onesto come ce ne sono tanti, amici poco onesti ma leali come ce ne sono tanti, il resto vien da se, basta sempre sapersi accontentare e mai esagerare.
Comunque non si tratta di essere criminali, si tratta essere o no onesti, si sa che nel sud Italia le assicurazioni sono un ammortizzatore sociale, son così tanti quelli che truffano che le assicurazioni si sono arrese, tanto a loro che importa di fare giustizia? Alzano il prezzo a tutti gli altri contribuenti e guadagnano come e più di prima.
Ma sei sicuro che gli altri onesti e rispettabili lavoratori come gli imprenditori, coloro che da noi comuni mortali, ragionieri e impiegati son guardati dal basso, poi siano davvero così onesti?
Il mio, modem, voleva solo essere un esempio, per far capire che a me di vivere con il chiodo fisso di guadagnare il più possibile non me ne può fregar 'de meno[
], ho avuto alcune esperienze che mi han fatto capire che i soldi in eccesso sono come una droga, più ne hai più ne vuoi, e mi fermo qui con la poesia, niente in contrario modem se tu la pensi diversamente, fatti tuoi.
Niente in contrario neanche per Lista se la sua massima aspirazione nella vita è frequentare le lucciole d'oro,
sono costretto a ricordare che è possibile esprimere le proprie opinioni senza offendere nessuno e senza essere volgari, magari anche senza stressarsi, visto che si sta discutendo e non siamo in guerra[
]
Grazie Hos.