FanProst Teva

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Titolato all' 85%, buon prodotto. Tra l'altro della teva quindi affidabilissimo, probabile che farà pure i test di disaggregazione che in Europa sono obbligatori solo per i farmaci e non per gli integratori
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Ma la vitamina D può fare solo che bene visto che ne son tutti carenti, ma comunque è una quantità esigua,
son 400 ui.
Ne servirebbero come minimo 1000 ui al giorno
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Ma sono tutte quantità esigue,va bene solo la concentrazione del Palmetto
comunque valuta bene il costo con spedizione(non so a che prezzo la vendano nella farmacia fisiche,non credo costi così poco)
Tipo noi 60 cps andiamo su 25 euro con titolazione al 95% con spedizione gratuita dal 19 Euro
 
Ultima modifica:

Makaay

Utente
12 Gennaio 2021
15
2
5
Ma sono tutte quantità esigue,va bene solo la concentrazione del Palmetto
comunque valuta bene il costo con spedizione(non so a che prezzo la vendano nella farmacia fisiche,non credo costi così poco)
Tipo noi 60 cps andiamo su 25 euro con titolazione al 95% con spedizione gratuita dal 19 Euro

Effettivamente 60cps a 25 è interessante, io al momento utilizzo il restax e devo dire che tra prenderlo e non prenderlo la qualità dei capelli cambia.
Sto cercando alternative principalmente per il prezzo, perderei qualcosa come efficacia passando da restax a solo serenoa?
Con il dht blocker per esempio non avevo avuto gli stessi risultati
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Effettivamente 60cps a 25 è interessante, io al momento utilizzo il restax e devo dire che tra prenderlo e non prenderlo la qualità dei capelli cambia.
Sto cercando alternative principalmente per il prezzo, perderei qualcosa come efficacia passando da restax a solo serenoa?
Con il dht blocker per esempio non avevo avuto gli stessi risultati
Il blocker è molto più efficace della sola serenoa.
Ma tu per qualità cosa intendi?
Gli anti DHT intervengono invertendo il processo di miniaturizzazione.
Il Restax ha palmetto ed antiossidanti nulla di più
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra

Titolato 85%... Di sti tempi si guarda anche il prezzo.
Esatto, "anche" il prezzo. A me sembra invece che tu stia guardando solo il prezzo. Io a quel prezzo non mi fiderei
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy