Bello questo topic!
Cmq un paio di puntualizzazioni:
1) Naomi Campbell dicono sia calva per colpa delle numerosissime extencion che negli anni si è fatta applicare. Queste ciocche di capelli artificiali sono molto pesanti e sottopongono il capello a numeroi stress meccanici, fino alla perdita del follicolo. E' da quando aveva 15 anni che se le faceva applicare, e conosceva pure i rischi dicevano.
2) Brad Pitt non è assolutamente diradato, ha ancora un sacco di capelli in testa nonostante abbia 40 e passa anni. E' semplicemnte fortunato, ultra-fortunato. Quelle foto risalgono ai tempi delle riprese di Benjamin Button, dove ringiovanisce progressivamente, e naturalmente nascendo vecchio lo si vede nascere pelato e man mano migliorare...in molte scene è stempiato, ma è un trucco, un po come il grande Robert De Niro quando interpretava Al Capone negli Intoccabili.
3) A proposito di Mr. De Niro, il suo caso tricologico è veramente strano. Sin dai primi film dove è apparso si notava una lieve stempiatura fisiologica (i famosi angolini) che potrebbe essere un inizio di aga, ma negli anni è rimasto sempre uguale, senza un minimo peggioramento, per 30 anni...Uno strano caso no?
http://data38.sevenload.com/slcom/br/mx/nlomhe/gfjnlorlinh.jpg~/Robert-De-Niro-Taxi-Driver.jpg
http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/robert-de-niro/robert-de-niro-20040427-1141.jpg
http://www.babble.com/CS/blogs/famecrawler/2009/04/robert-de-niro-picture-1.jpg
4) Su Clooney nessun dubbio: Il LACE più vicino alla perfezione che abbia mai visto. Se andate a vedervi le foto di quando interpretava il dottor Ross in ER, vi accorgerete che l'attaccatura è a V con tempie abbastanza alte, mentre ora ha un frontline praticemnte orizzontale, ancora da 18enne...
Nessuno può ingannare chi conosce l'evoluzione tricologica nei minimi dettagli come noi! [8D]