Claudia!
Ma allora sei anche tu un pettegola![
]
Ti piacciono i gossip eh? Comunque non sapevo che c'era già un post analogo, sennò rispondevo a quello.
Smash, io sono pienamente convinto che molte star non perdono i capelli dopo i 40, come dici tu.
Sono convinto che vengono allo scoperto solo dopo i 40, questo si.
Ma i capelli li hanno iniziati a perdere molto prima, di questo stai pur certo.
E' che nel mondo dello spettacolo ti puoi permettere (o forse ti impongono) di usare vagoni di toppik o di farti incollare toupee di prima qualità.
Per farti un esempio qui ho recuperato dal post riportato da Claudia una foto di Jeremy Piven mentre si sta facendo aggiustare il parrucchino
Poi se guardi la foto di Pierce Brosnan che ho messo più su, non puoi negare che quello è un diradamento molto avanzato, ma che il vecchio 007 è riuscito a coprire in tutto questo tempo, magari con un po' di toppik; vale lo stesso discorso per la foto di dr. House (Hugh Laurie) messa in apertura; lui nella serie non appare poi così spelacchiato, ma è evidente che la sua è una calvizie avanzatissima.
Le star sono comuni mortali come noi e perdono i capelli come noi, a 18 o 40 anni.
La differenza sta tra chi lo nasconde e chi no.
Bruce Willis già in Die Hard 3 era uno stempione di prima categoria, lo ha accettato e si è mostrato da subito per quello che era.
Poi il discorso sulla mega stempia fisiologica di Hanks non si può sentire[
]
E cosa sarebbe una mega stempia fisiologica come la sua, se non una comunissima alopecia androgenetica con diffusione sul frontale?
Da così:
A così:
Questa è calvizie e basta.
Chiudendo, ti rispondo che non c'è niente di strano nel fatto che anche i divini ultramilionari VIP perdono i capelli.
Solo che c'è gente molto depressa nel forum che a volte se ne scorda e se ne esce con cose del tipo pelato=sf***to, pelato=povero, pelato=fallito, un pelato non cucca come un capellone, un pelato non potrà mai avere successo nella vita, ecc, ecc, ecceteraaaa!!!
Forse questo post, può servire per togliere le fette di salame dagli occhi di queste persone.
Per il resto, niente di strano.
Scusate per la lungaggine.
Claudia, tronca sto topic doppione!!![
]
Non è bello ciò che è bello ma è bello il mio pis**lo!
No son bonitas la cosas bonitas sino es bonita la mi pepita!