famosi calvizie, parrucconi e trapianti vari...

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Si ma dag cosa vuol dire fare amore ugualmente? Noi agati andiamo si solitario a vita? Ma per favore...
Morgan non ha una lace, sono i suoi, una mia carissima amica lo conosce molto bene.
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
se è come quel tuo amico che dice che rasandosi a zero ricrescono i capelli siamo apposto...[:D][:D][:D][:D][:D]
 

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Io ci aggiungo:
Naomi Campbell, che a giudicare dal caratterino potrebbe avere una psicogena[:p]
naomialopeciasm.jpg

Qui invece abbiamo il buon vecchio Mel, che già nella serie Arma Letale era dovuto passare da un look capellone ad un corto modesto[:p]
mel-gibson-hair.jpg

Poi abbiamo il sex symbol Matthew McConaughey.
Sulla rete ancora non si trovano molte foto compromettenti, come invece purtroppo succede per Jude Law. Matt è riuscito a tenere nascosto il suo segreto...o quasi.
Questa(secondo la fonte) è una foto segnaletica della polizia, scattata in occasione di un arresto per possesso di marjuana e altre droghe. Risale al '99, quasi 10 anni fa. Evidentemente, nel frattempo ha fatto qualche cura o ha trovato un buon rimedio estetico.
matthew_mconaughey.jpg

Neanche 007 può nascondere i suoi diradamenti.
Sarà una maledizione che colpisce gli interpreti migliori dell'agente segreto della corona inglese?
article-1173516-04932DC9000005DC-251_468x377.jpg


Di fronte a questa ecatombe c'è da chiedersi quale hollywoodiano riuscirà a salvarsi.

Vabbè ora basta con ste ca**ate.
E scusate per il registro tipico dei giornali di gossip da quattro soldi, ma mi divertiva troppo provare ad emularlo![:p]

Non è bello ciò che è bello ma è bello il mio pis**lo!

No son bonitas la cosas bonitas sino es bonita la mi pepita!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
e ridaje...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=37013&whichpage=3

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
Brosnan è un capellone per essere un 56enne.. per me è la luce in quella foto.
La Naomi come tutte le nere ha l' attaccatura molto alta... è una cosa che hanno tutte le donne di colore.
Perchè boh non lo so [:D][:D]
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
om hanks ha tutti i capelli. ha solo una mega stempia fisiologica.

e comunque sono tutte persone che iniziano a perdere i capelli dopo i 40 anni( a parte jud e l'altro) cosa c'è di strano?


YOOOOOOOOOOO
 

bomp

Utente
20 Dicembre 2005
274
0
265
Cmq travolta non è che abbia la classica pelata, si ha il parrucchino, ma qualche tempo fa ho visto una sua foto in costume: era decisamente stempiato, ma nn pelato
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
giordano, anche un mio amico lo conosce bene (e tra amici si confidano cose che con le amiche non si dicono ahahah)
 

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Claudia!
Ma allora sei anche tu un pettegola![:p]
Ti piacciono i gossip eh? Comunque non sapevo che c'era già un post analogo, sennò rispondevo a quello.

Smash, io sono pienamente convinto che molte star non perdono i capelli dopo i 40, come dici tu.
Sono convinto che vengono allo scoperto solo dopo i 40, questo si.
Ma i capelli li hanno iniziati a perdere molto prima, di questo stai pur certo.
E' che nel mondo dello spettacolo ti puoi permettere (o forse ti impongono) di usare vagoni di toppik o di farti incollare toupee di prima qualità.
Per farti un esempio qui ho recuperato dal post riportato da Claudia una foto di Jeremy Piven mentre si sta facendo aggiustare il parrucchino
jeremy-piven-wig.jpg

Poi se guardi la foto di Pierce Brosnan che ho messo più su, non puoi negare che quello è un diradamento molto avanzato, ma che il vecchio 007 è riuscito a coprire in tutto questo tempo, magari con un po' di toppik; vale lo stesso discorso per la foto di dr. House (Hugh Laurie) messa in apertura; lui nella serie non appare poi così spelacchiato, ma è evidente che la sua è una calvizie avanzatissima.
Le star sono comuni mortali come noi e perdono i capelli come noi, a 18 o 40 anni.
La differenza sta tra chi lo nasconde e chi no.
Bruce Willis già in Die Hard 3 era uno stempione di prima categoria, lo ha accettato e si è mostrato da subito per quello che era.
diehard3.jpg

Poi il discorso sulla mega stempia fisiologica di Hanks non si può sentire[:p]
E cosa sarebbe una mega stempia fisiologica come la sua, se non una comunissima alopecia androgenetica con diffusione sul frontale?
Da così:
tom-hanks.jpg

A così:
tom_hanks_yuck1.jpg

Questa è calvizie e basta.

Chiudendo, ti rispondo che non c'è niente di strano nel fatto che anche i divini ultramilionari VIP perdono i capelli.
Solo che c'è gente molto depressa nel forum che a volte se ne scorda e se ne esce con cose del tipo pelato=sf***to, pelato=povero, pelato=fallito, un pelato non cucca come un capellone, un pelato non potrà mai avere successo nella vita, ecc, ecc, ecceteraaaa!!!
Forse questo post, può servire per togliere le fette di salame dagli occhi di queste persone.
Per il resto, niente di strano.

Scusate per la lungaggine.
Claudia, tronca sto topic doppione!!![:D]

Non è bello ciò che è bello ma è bello il mio pis**lo!

No son bonitas la cosas bonitas sino es bonita la mi pepita!
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
tom hanks aveva la stessa identica stempiatura in philadelphia, Forrest Gump, Salvate il soldato ryan e ne Il codice da Vinci. in quasi venti anni non è cambiato di una virgola??? non è affatto androgenetica

in ogni caso meglio bruce willis che nicolas cage... fa paura!!!!!




YOOOOOOOOOOO
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
forse anche beckham perde i capelli... sicuramente nn ha piu quella bellissima cresta di 5 anni fa

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera 23/04/09
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio. 10/05/09
Capsule di Astaxantina 1 al giorno. 01/06/09
Capsule di Prostafactor 2 al giorno.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Eh anche jhonny deep ci sta abbandonando con i capelli e si è pur e ingrassato come un maiale guardate questa recente foto [|)]

johnny-depp-hiltron.jpg
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
non ci credo che è jonny depp

ho visto un film con mcconeghy o come si chiama del 1999 era molto capellone... non aveva un filo di stemoia... mah