F.Web Cream Prenotazioni

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Tu pubblichi la lista e io... ti ho appena fatto il bonifico. Mi han detto in banca che ti arriverà giovedì prossimo
Poi, apriremo un post apposito per ognuno dei tuoi prodotti
io parteciperò a quello della crema, naturalmente
Ciao

ps La crema la spedisci quando vedi il bonifico? e dopo quanto dovrebbe arrivare? Il pacchetto sarebbe meglio arrivasse o all'ora di pranzo o di cena [;)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Il pacchetto arriva quando arrivano le poste..[:D]
Io posso fare poco nulla!
Per il Bonifico, basta chiedere una data diversa, si può anticipare.
Cmq non c'è alcun problema!anzi..
Se vuoi puoi fare una Scansione della ricevuta ed inviarla via mail[8)]

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Bravo, bravo [^].
Però, se vuoi posso mandartelo via fax [;)]
Ciao
Sono in fibrillazione come la prima volta.... che mettevo la lozione! [:D]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ho la roba tra le mani ora!!
Prime impressioni sul momento..
- Confezione MOLTO BELLA e soprattutto PRATICA!
- Colore Marroncino, per via della Nipononivea
- Profumo..Fichissimo!!

Lunedi o Martedi parte tutto!

Ciao

Fede

ps.
Harlequin, la Unprescritional è l'unica cosa non pronta[:O]!aspettavo pure io la mia, ma mi ha detto che sta studiando un modo per farla..
Nipononivea, sono 75 Capsule e non 50!![ov]
La Vertex è fatta benissimo!! ;)

ps2.
Firefox, tutte le vertex sono al limone[8]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
dimenticavo Harlequin..
Ovviamente se hai già effettuato il pagamento, ti rimborso la Unprescritional[;)]
Mi sembra ovvio!però ci tenevo a specificarlo..[:)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
La Vertex è fatta benissimo!! ;)
ps2.
Firefox, tutte le vertex sono al limone[8]
[8D]
Va benone lo stesso. Gnam... gnam...

A saperlo prima ci risparmiavamo tutti quei misunderstanding... Ma va benissimo!
Grazie.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Messaggio per Mork80!!
Nessuno dei tuoi indirizzi funziona!!
Mi fai sapere il tuo indirizzo?Io domani invio il tutto, non ho voglia di tornare 2 volte in posta[tp]
Grazie

Fede[8)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao fede, una domanda pratica: tu quante volte consigli l'applicazione dalla release?
dato che molti di noi, me compreso, mette la lozione la sera, forse applicare la crema la mattina è la cosa migliore cosi siamo più coperti. che ne dici?

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Scusa Flegias, ma mi sembra che Fede (e anch'io farei così), parla di sostituire la classica lozione al minox proprio con la crema. In toto

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao spillo, io userò la crema solo per il frontale... perchè trovo sia piu comodo applicare la lozione in zone con capelli, mentre la crema in zone con meno capelli, e sull'attaccatura..

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
La crema può essere usata 2 volte al giorno.
Io consiglio la Mattina (poca) Dopo lo shampoo a capelli bagnati sull'attaccatura.
In un attimo si assorbe e non spo*ca.poi si asicugano normalmente col Phon (Agli Ioni, ovvio..[:D])
La sera invece prima di andare a dormire se ne applica di più, tanto anche se spo*ca un po'(cmq non spo*ca praticamente nulla) non cambia nulla.[X]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ok..fede secondo te l'applicazione ulteriore della lozione, che comunque a questo punto non metterei nelle zone dove applicherò la crema, è negativa?
anche se dovessi applicare la crema in zone dove metto la lozione? qualche controindicazione?

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
No, ma non esagerare.
Nel senso che, dove metti la crema, puoi mettere qualche goccia di lozione prima per facilitarne l'applicazione.
Ma in linea di Massima, o metti la crema, o metti la lozione
Ciauzz

Fede[8)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Tutto partito!!
Vi ho già inviato i numeri per tracciare le Buste/pacchi..
Da domani saranno tracciabili su www.poste.it
Di sicuro potrebbe esserci un ritardo per via del giorno di festa (vabbè che alle poste sono in festa tutto l'anno[:D])

Fede

Ps.
L'unico a non essere partito è il pacco di Mork80, non mi hai inviato l'indirizzo!!ti ho cercato anche in ufficio, ma nemmeno la Segreteria risponde!!ma si lavora?[:D]
se ti chiedi come ho fatto..sono un ragazzo brillante e sono risalito dalla mail, per poi passare dal sito ecc..
Ciao Ing![8)]

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Tutto partito!!
Vi ho già inviato i numeri per tracciare le Buste/pacchi..
Da domani saranno tracciabili su www.poste.it
Di sicuro potrebbe esserci un ritardo per via del giorno di festa (vabbè che alle poste sono in festa tutto l'anno[:D])

Fede

Che numeri sono, scusa Fede? comunque non li ho ricevuti [:(]
Vabbé, tanto non importa. Non vedo l'ora di riceverla: metterò anch'io allora un velo leggero la mattina e un po' di più la sera, ed aggiungerò una stilla di lozione al minox 5% nella zona-chierica

ciao

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
Interessante sta cosa! Ma e' adatta solo per il frontline o per tutto lo scalpo?

Cmq cosa dovrebbe fare? Ho letto che c'è pure della caffeina....davvero funzia??? :)))

Saluti