F.Web Cream Prenotazioni

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da PaKiKo
anche io in attesa di novità...


Di solito, quando si scappa con la refurtiva, si aspetta di averla incassata [:D] [:D][:D][:D]
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Pippomostarda
Di solito, quando si scappa con la refurtiva, si aspetta di averla incassata [:D] [:D][:D][:D]
E' questo il bello!
Il delitto perfetto non esiste finché c'è il movente a fregare l'assassino. Ergo, per uccidere qualcuno NON SI DEVE AVERE MOVENTE !

Ma guarda tu che tocca fà per riuscire ad avere quell'IBAN !?
[}:)]

 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ciao Ragazzi,
chiedo scusa a tutti per l'assenza..
Purtroppo nelle ultime 2 settimane si sono sommati un mucchio di problemi che mi hanno bloccato in un modo o nell'altro..
Nonostante ciò ho contattato in tempo la farmacia, scoprendo che nulla di ciò che ho ordinato è pronto perchè alla farmacista non sono arrivate alcune sostanze[:O]
Quindi tutto è rimandato alla settimana che arriva.
Mi scuso davvero, purtroppo non è stato un bel periodo.
Il mio ritardare il pagamento è stato motivato anche dall'aver messo in preventivo possibili ritardi, che purtroppo si sono verificati..
Vi tengo aggiornati e spero di avere tutto nei prossimi giorni (direi che le cose staranno così)

Saluti a tutti


Fede
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
tranquillo fede ... nessun problema... vorrà dire che anzichè recuperare tutti capelli per capodanno li recupererò per la befana !!!
[:D][:D][:D]
 

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Vabbé, dai, sorvoliamo Fede. Comunque, nel frattempo (tre giorni), ho compromesso tutta la cura!! [:D]
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
in effetti ci sei debitore d almeno, dico almeno, 64 capelli ciascuno....detraiamo dal tuo capitale capellare[:D] o in denaro??[:D]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Allora, ho appena parlato con la Farmacista, sta concludendo la preparazione.
Sabato Mattina Ritiro il Tutto![:p]
Vi chiedo un solo piacere, rimandarmi una MAIL (non un pvt) il prima possibile, con ciò che avete richiesto compreso di INDIRIZZO completo e vostro NickName. ------> automaticamente vi invio il mio indirizzo ed il N. di Conto corrente con il totale.
Ho già comprato le Buste per la spedizione.
Ciao e grazie per l'attesa (in questo caso non dipende proprio da me)

Fede[8)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ti ringrazio Green[X]

Ragazzi, anche se non serve, il CIN è E [|)]
Chi deve intendere, intenderà..[8D]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
La Lista in mio Possesso attualmente è questa, anche in base alle mail ricevute:
- mork80 OK aspetto indirizzo
- Pippomostarda
- Salus
- Flegias
- Spillo
- Andre74
- harlequin
- oponzio pilato ---> Aspetto mail e conferma
- Firefox
- Pakiko
- Carlo


Ciao


Fede[8)]