EVOLUZIONE 2 MESI A CONFRONTO ""guardate foto HELP!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma dai...certe carenze a 23 anni non sei mica un vecchio.[:(][:(][:(][:(], senti a me prendi la fina e non ci pensi piu'
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao 23enne!!

E' vero, forse un LEGGERO peggioramento c'e', ma li avessi io i capelli tuoi ?!!

E' giusto preoccuparsi anche per poco, perche' cosi' la calvizie si prende in tempo. Pero' devi stare piu' tranquillo altrimenti inneschi una reazione a catena e la calvizie avanza. A parte che dalle foto non sembra che hai aga.

Ora capisco perche' io sono in crisi esistenziale: perche' io sono messo molto peggio!!!! Addirittura a ottobre avevo delineato il pattern della fase 5A della scala Norwood. Ora va un bel po' meglio, ma non sono ancora contento, anzi... devo tranquillizzarmi anche io altrimenti niente funziona contro la calvizie.

 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Secondo me 23enne aspetta la visita, se ti dirà di prendere Fina spiega eventuali timori o sides, e raggiungete insieme una terapia.Da monitorare costantemente.
Senza visite non si fa nulla. O meglio, sarebbe meglio non fare nulla!Sono pur sempre farmaci...
 

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
cmq viste le foto , si potrebbe dire , di stare quasi ad una scala 2 ?
è difficile essere oggettivi nel giudicare se stessi , e capire ,per questo vi chiedo ...

ma dai...certe carenze a 23 anni non sei mica un vecchio., senti a me prendi la fina e non ci pensi piu'
ma la fina , per il frontale puo pure dare una marcia in piu all'evoluzione , invece di aiutare :/
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non è vero la fina non aumenta il frontale è meno efficace nel frontale, usa minoxidil e spiro per il frontale
 

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
si potrebbe dire , di stare quasi ad una scala 2 ? http://img59.imageshack.us/my.php?image=53770533xt3.jpg
è difficile essere oggettivi nel giudicare se stessi , e capire ,per questo vi chiedo ...
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si diciamo che non sei messo malissimo, hai la mia stessa stempiatura solo che io dove non sono stempiato ho i capelli foltissimi. stai attento sul laterale perchè se ti arretra la stempiatura diventa ancora piu' evidente.
 

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
no , la fina non la prendo , ma sto ripensando di iniziarla nuovamente
l'avevo sospesa per alcuni side

quindi ritornando alla domanda , dato che da solo nn riesco a capirlo , sarei ad una scala 2 ?
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
no diciamo che sei quasi a una scala due, ma io mi preoccuperei per il diradamento che hai nella parte laterale non sulle tempie non sei molto stempiato. se perdi i capelli di lato la stempiatura diventa enorme
 

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
certo è strano il diradamento laterale , infatti io sto accusando sopratutto questo , da un po di tempo a questa parte ,
ma con questo come intervinre ? (nell'aga , il diradamento avviene dapertutto , ma quasi mai all'inizio colpisce la parte laterale , quella rimane quasi sempre intatta fino alla fine .)

la densita dei capelli è scesa notevolamente di lato , ed arretra :/ è quelli il mio problema per adesso , e ovviamente come dicevi tu , questo fa notare di piu la stempiatura allargandola

ma qui nn ho mai letto di un diradamento laterale quindi nn capisco bene come agire, di solito colpisce direttamente tempie e la parte superiore ,... cmq ovviamente andro dal derma , ma nn posso stare qua ,, quasi altri 3 mesi senza fare nulla


 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
no invece nell'alopecia il diradamento arretramento interessa anche il laterale è una cosa che uno non nota subito. ti consiglio di mettere spiro e minoxidil al 5% sul laterale cosi' l'avanzamento si arresta, io sto facendo cosi'