EVOLUZIONE 2 MESI A CONFRONTO ""guardate foto HELP!

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
dite voi ...

adesso si che sono disperato , ho bisogno di consigli
ho scattato le foto e ho fatto un confronto in 2 mesi ,,, e sembra evidente il peggioramento .. prego rispondete alle domande :(

1)è un effluvio ?..quanto sono peggiorato ?
2) una aga puo essere cosi rapida ?
3)a che stadio Norwood sono ?
4)consigli su come procedere?(nn mi dite fatti vedere da uno bravo basta dermatologi ....
5) HELP !Dottor Gigli E a chi esperto in materia prego di aiutarmi e consigliarmi ,


l'unico mio rammarico è quello di aver perso la visita a palermo con lei,
foto scattate i primi di Novembre
(Cliccate sopra link per ingrandimento)



[/url]


foto scattate ora ,dopo 2 mesi ,Febbraio









 

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
dite voi ...

adesso si che sono disperato , ho bisogno di consigli
ho scattato le foto e ho fatto un confronto in 2 mesi ,,, e sembra evidente il peggioramento .. prego rispondete alle domande :(

1)è un effluvio ?..quanto sono peggiorato ?
2) una aga puo essere cosi rapida ?
3)a che stadio Norwood sono ?
4)consigli su come procedere?(nn mi dite fatti vedere da uno bravo basta dermatologi ....
5) HELP !Dottor Gigli E a chi esperto in materia prego di aiutarmi e consigliarmi ,


l'unico mio rammarico è quello di aver perso la visita a palermo con lei,
foto scattate i primi di Novembre
(Cliccate sopra link per ingrandimento)



[/url]


foto scattate ora ,dopo 2 mesi ,Febbraio









 

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
dite voi ...

adesso si che sono disperato , ho bisogno di consigli
ho scattato le foto e ho fatto un confronto in 2 mesi ,,, e sembra evidente il peggioramento .. prego rispondete alle domande :(

1)è un effluvio ?..quanto sono peggiorato ?
2) una aga puo essere cosi rapida ?
3)a che stadio Norwood sono ?
4)consigli su come procedere?(nn mi dite fatti vedere da uno bravo basta dermatologi ....
5) HELP !Dottor Gigli E a chi esperto in materia prego di aiutarmi e consigliarmi ,


l'unico mio rammarico è quello di aver perso la visita a palermo con lei,
foto scattate i primi di Novembre
(Cliccate sopra link per ingrandimento)



[/url]


foto scattate ora ,dopo 2 mesi ,Febbraio









 

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
ma sono diradato e a chiazze ormai quasi ovunque :(
sopratutto lateralmente ! come puoi vedere benissimo qui http://img157.imageshack.us/my.php?image=24891947fj2.jpg
e la cosa nn va a migliorare affatto :
ho usato il locoidon per quasi un mese 3 volte a settimana , e nei punto dove lo applicavo , sono ancora piu diradato :(
 

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
matty , secondo me staresti meglio te !
ma che razza di consiglio o constatazione è !? :(

se potete risponde a qualcuna delle domande ...ve ne sarei grato
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da 23enne
matty , secondo me staresti meglio te !
ma che razza di consiglio o constatazione è !? :(

se potete risponde a qualcuna delle domande ...ve ne sarei grato


A BELLO TRANQUILLIZZATI , CERCAVO DI SDRAMMATIZZARE , ABBASSA LE PENNE.

SECONDO TE GIGLI O GLI ALTRI , COME FANNO A DIRTI COS'HAI CON ESATTEZZA ?? NON POSSONO BASARSI SU DELLE FOTO.

PER ME HAI UNA STEMPIATURA FISUOLOGICA E NELLE ALTRE PARTI DELLA TESTA NON SEBRI DIRADATO, FATTI RICONTROLLARE MEGLIO DA UN DERMATOLO , LE FOTO SUL FORUM , SERVONO A BEN POCO.

DIVERTITI
 

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
le mie penne lasciale stare :D perchè poi le penne s'impennano :) , s'incazzano e incominciano veramente a drizzarsi ..cmq nn voglio andare contro una lite ,non sono proprio in vena , diciamo che , hai ragione.. ok cercavi di sdrammatizzare


parliamo pero di capelli
secondo te questo nn lo consideri un diradamento ^? http://img157.imageshack.us/my.php?image=24891947fj2.jpg

e poi vedi che dalle foto dettagliate si puo capire moltissimo
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
SI , questa l'avevo vista e ne ho tenuto conto , pero hai detto che il locoidon non ti fa niente.
un consiglio , fatti prescrivere le analisi del sangue , cosi vedi se hai una carenza oppure si tratta di effluvio cronico, non mi sembra AGA, sinceramente non vedo vellus intorno alle tempie...

scusa per il messaggio di prima , ma sta calvizie , ti uccide dentro, non ce la faccio piu neanche io... mannaggia...

ciao
 

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Citazione:Messaggio inserito da matty
SI , questa l'avevo vista e ne ho tenuto conto , pero hai detto che il locoidon non ti fa niente.
un consiglio , fatti prescrivere le analisi del sangue , cosi vedi se hai una carenza oppure si tratta di effluvio cronico, non mi sembra AGA, sinceramente non vedo vellus intorno alle tempie...

scusa per il messaggio di prima , ma sta calvizie , ti uccide dentro, non ce la faccio piu neanche io... mannaggia...

ciao

veramente dei capellini purtroppo ci sono vicino alle tempie :/ credo che quelli si considerano vellus

per quanto riguarda la carenza , a novembre dopo una analisi una carenza di ferro c'era , ho preso il ferrograd per 1 mese :/ ma

cmq figurati , nn occorre scusarti :) capisco quanto rode una cosa simile, hai trovato le parole piu giuste ti uccide dentro ...po*ca puXXana !
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
23 enne ma che aga è se ti vengono le chiazze ai lati della testa...sicuro di non avere qualcos altro????


si è difficile sapere che ha 18 anni sto perdendo i capelli, specie per le battute che ti fanno, ma alla fine mi ritengo fortunato, sto bene rasato o con i capelli corti e fortunatamente sono un bel ragazzo e le ragazze neanke ci fanno caso...

pero è tosta e molte volte mi guardo allo spekkio e vorrei averne tanti pure io...pero vabbe abituiamoci...forza 23 enne, non sei messo malissimo, e sicuramente se vai da uno ke ti dice quello ke hai precisamente vedi che trovi la cura adatta a te.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,919
1,128
2,015
sei troppo agitato,vedo una stemnopiatura fisiologica per valutareil resto ci vuiole una dermoscopia.
saluti
 

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
si dottore la stempiatura ok , ma adesso i capelli non sono piu uniformi come prima
potete rendervene conto da questa foto http://img157.imageshack.us/my.php?image=24891947fj2.jpg
lateralmente , sono incredibilmente diratati e la situazione nn si stabilizza.. va a peggiorare

qualche consiglio per tamponare ? come procedere ?
 

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
ma , nn avevo niente prima e non ho niente ora :/

ho i capelli che sembrano quelli attaccati a una bambola
il problema e che va sempre a peggiorare di lato e sopra le tempie

non è nessun effetto flash , perchè anche sotto una normale luce , sono come li vedi in foto.. fino a questa estate nn c'era ombra di nessun diradamento , anche portandoli lunghi :/
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
anche a me la situazione non sembra così tragica, tranquillizzati e rifai le analisi del sangue
per integrare le carenze ci vuole tempo
 

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
snuz , ho gia visto 3 derma
uno a novembre mi ha detto che nn era nulla di preoccupante , si trattava di qualcosa di passaggero , mi ha prescritto due integratori dicendomi che fra 3 mesi doveva sistemarsi tutto

un altro mi ha detto che si trattava di effluvio androgenetico , mi ha detto che non si poteva sapere se la situazione si stabiliva o proseguiva , mi ha fatto vedere il catalogo promozionale del propecia con la scaletta , dicendo che stavo a 1,5 quasi 2 , l'unica cosa era prendere finasteride a vita , se no provare con aloxil per un po e vedere se la cosa si stabilizzava

un altro mi ha detto , guardandomi velocemente , defluvium telogen
e li prescritto altri integratori e uno schiampino

:/

e questo e tutto , tu per dottoresa chi intendi ? chi consigli !?

vi posto ora gli esami del sangue fatti a novembre :/ ...
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
guarda che non sei nemmeno stempiato..dall'alto non vedo stempiatura.Sono piu stempiato io di te dall'alto....Però sono sempre stato cosi grossomodo.Non ho mai avuto un'attaccatura femminile..
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
sei troppo agitato,vedo una stemnopiatura fisiologica per valutareil resto ci vuiole una dermoscopia.
saluti


concordo..insieme al tricogramma,la dermoscopia è la cosa migliore..secondo me è una gran cosa,perchè si riesce a vedere nel dettaglio quanti capelli miniaturizzati sono presenti nella testa.
Ti consiglio di andare da un derma che la pratica (Gigli,Rinaldi,ecc)
e toglierti ogni dubbio.Sei messo ancora bene e se dovessi avere aga,con fina e minox vai alla grande.