Eurocoppa

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Brava betty [ov]
Facciamoci due risate insieme agli occhi, va..che come si sono messe le cose a questi europei non è proprio il massimo! [B)]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
e' un'po' dura che l'olanda vinca con la romania con i panchinari.....bah e' un colpo di fortuna se ci qualifichiamo
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Non immaginavo che Toni fosse più bello di Ronaldo. Di uomini non ci capisco proprio niente. [:D]
Oppure probabilmente il fattore simpatia è determinante!?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, dai Leo, non essere ingiusto, i napoletani hanno messo una decina di cartelli dicendo che quel giorno Napoli non stava con Maradona. Io, invece sì!!![:p][:p][:p]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Modem, mi associo!!! Mi domando chi avrà messo Gomis fra i più belli. Infatti, quella votazione è ridicola, ci sono calciatori molto più belli fuori dell'elenco, senza dire che El ninõ,tra altri è a mio avviso, bruttino. a mio avviso, i più carini sono Samaras (mi ricorda Bati), Luca Toni, Mutu, lo svedese Mellberg e uff, non è per niente facile scegliere delle delizie!!!
Finora, nella votazione di Stefy vince Luca Toni!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, tornando all'argomento calcio, avete visto la vittoria di turchia ieri? Anche se la R. Ceca mi era simpatica, devo dire che è stato emozionante. I tedeschi hanno passato turno ed ora tocca a voi azzurri. Domani torno piú presto a casa per tifare insieme a voi,se ovviamente la squadra di Mutu non si decide a battere l'arancia magica.[:p]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

X Klausgamella: no, Klaus; l'arancia meccanica era quella di 74. L'Olanda di Van Basten è chiamata di arancia magica.Cosa è psp?

X Modem:Complimenti, a giudicare per i tuoi criteri estetici, potevamo litigare per lo stesso uomo!!![:p]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
bat non ti preoccupare io aspetto che ti distrai guardando un altro...e cosi ti attacco alle spalle per farti mia [:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

Ricordati che essendo una leonessa non è che guardando la caccia dimentichi pure degli altri pericoli della natura. Meouw!!!
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ricordati che io sono leone ascendente gemelli....quindi sono molto ma molto pericoloso [:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

Se guardiamo solo segno solare e ascendenti siamo fratelli gemelli;accade che ho scorpione in Marte (infatti ho 3 scorpioni,oltre a 3 leoni) e non ti consiglierei a litigare con questa felina!!!
Meouwww!!!
Forza azzurra!!!
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
bat lo so che mi desideri ma cerchi di allontarmi perche hai paura delle scintille che provocheremmo assieme...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Modem, a volte ti desidero ammazzare...[}:)]A volte, mi fai ridere da morire come adesso;sia come sia, delle scintille non mi fanno paura. Dimentichi che noi siamo figli del sole secondo l'Astrologia? Il problema è che ho debolezza per segni meno brillanti;ma, ugualmente esotici.

Ma, parliamo di calcio!!! Voglio sapere se Marlin ha messo le pantofole o se vi ho aiutato, tifando Italia.[:D]
Ragazze, Luca Toni è tutto da coccolare;ma come bomber fa schifo...Ad un certo punto, ho pensato che Donadoni entrasse in campo per mostrare come si fa colla palla.
mi dispiace che Mutu sia tornato a casa;ma non si può aver tutto...