Età aga.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
pensate cio che volete.........no me ne puo fregar di meno di cio che pensate......andate avanti con la vostra idea.....vedrete che rimarrete delusi.....
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Se dici che sei bello e piaci alle donne e ti crucci a 47 anni per 4 peli, dimostri di essere immaturo,e dimostri di avere poca sicurezza. Io se fossi donna non mi farei mai scopare da uno come te che alla tua età pensa a ste stronzate,ma si vanta di essere bello. Io sono rasato a lametta sono alto 1,65 ma trombo come un mandrillo,anche se non POTREI MAI COMPETERE CON LA TUA BELLEZZA.
il segreto?autostima, energia,forza vitale e....membro duraturo...
Auguri ciro
 
  • Mi Piace
Reazioni: Wolkenstein

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
io fossi una donna.....anche brutta e fatta male.... con un poveraccio mentale come te...... non ci prenderei nemmeno un caffe.....a baciolemaniiiiii
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,918
1,127
2,015
Si ci sopno casi in cxui l'aga inizia 30 anni ed a 40 sono quasi calvi sae nomn curati non e' la regola mna si verifica
salutu
 
12 Novembre 2010
633
1
265

Ciro i tuoi post sono viscidi.
ca**o c'entra il mio fisico piace alle donne? La finiamo di fare gli italiani medi berlusconini? Se vuoi raccontare la tua esperienza con le androgenetiche fallo senza mettere in mezzo il tuo sex appeal, qui c'è gente che ha disagi vari per colpa di certe patologie. Poi ci devono stare anche le persone che devono mettere in mezzo le donne e il sex appeal
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Ragazzi su, finitela di scannarvi, oltre ad essere poco decoroso ed inutile, siete anche andati completamente fuori tema dall'argomento del post che ho aperto[:D]