Età aga.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
baciolemani vorra dire che tu sei tra i superfortunati------------(figurati se no rispondevi cosi)
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
jasblindo..........anche se ci si cura........se ce la predisposizione(vera aga) e (no gente che ha le fisime solo perche e stempiato fisiologicamente.e nei vari forum ce ne e veramente tanti)..(gente che si fa trapianti solo perche gli mancano 2 capelli...pazzi) ... cadranno.....
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
mio zio non lo vedevo da un annetto abbondante, quasi due... e i capelli li aveva, non un capellone ma stava benone per avere 55 anni circa.

quando l' ho rivisto aveva perso tutti i capelli sopra... adesso è pelato.

con l' aga non si può mai dire... però direi che è stato fortunatissimo lui, ci metterei la firma per fare la stessa fine...
 

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Caro Ciro se tutti la pensassero come te...non si curerebbe più nessuno...hai 775 messaggi e noi ancora capito il concetto base...
Gigli docet...ogni androgenetica ha la sua storia...
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
porti jella, rompi il caz.zo, generalizzi. a volte mi sembra di parlare con un bimbo di 13 anni.

ogni aga ha la sua storia, ogni individuo non è uguale all'altro, ognuno ha la propria predisposizione. quindi evita di rompere il caz.zo al prossimo e vivi sereno.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
le tue esternazioni ti identificano..........un poveraccio......altri aggettivi sono superflui...io serie a..... e tu 4 divisione....
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ah dimenticavo.......io so tranquillissimo ........sei tu che sei agitato........forse le cure anticalvizie non ti stanno soddisfacendo?..........
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
non preoccuparti per me ciro, io ho le palle di rasarmi a zero e mi accetto così. tra l'altro potrei anche permettermi altre pettinature, ma a differenza tua (e ho 20 anni in meno di te), non piango tutti i giorni i capelli.

tu piuttosto, cerca la pace interiore. ti auguro davvero una mattina di svegliarti e finalmente guardarti allo specchio soddisfatto, senza che pensi un solo minuto alla tua chioma fluente.

Stammi bene
 
12 Novembre 2010
633
1
265
Ciro una cosa è certa! Che se ti è stata diagnosticata androgenetica, e ci si cura, qualcosa potrebbe, e dico potrebbe cambiare.
Senza usare nessuna cura l'androgenetica fa il suo corso e non cambia niente. C'è gente che preferisce prendere la strada della possibilità, o non sa di certo come gli va.
Io ho un nonno calvo (famiglia di mio padre hanno androgenetiche rapide), e un nonno capelluto (famiglia di mio padre androgenetiche quasi inesistenti, stempiature e minimi diradamenti al vertice) pure all'età di 87 anni. Quindi le cose che ha detto baciamolemani non sono stronzate, a me sembrano sensate.
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Ragazzi io in parte sono d'accordo con ciro. Le cure attuali, nel LUNGO PERIODO, hanno la capacità di rallentare un decorso ma non sono convinto che possano bloccarlo del tutto. Un conto è fare un esame a 5-10 anni dall'inizio della cura, altro discorso è farlo a 15-20 anni. Non credo ci siano soggetti che possono dire che 20 anni fa hanno iniziato la cura con una quantità x di capelli e a 20 anni di sistanza possano confermare di aver mantenuto x. Poi se ce ne sono fatevi avanti. Io stesso che mi reputo fortunato perchè su di me le cure hanno effetto (uso sia fina che lozione con minox. + antiandrogeni), ho inizato quando l'aa aveva fatto da poco la sua comparsa e mi curo da 9 anni. ebbene posso dire che se è vero che bene o male la copertura della testa è rimasta intatta non posso essere certo che questo discorso potrò farlo fra 5 10 anni, come sono sicuro non possa farlo nessuno.
 

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Lo stesso discorso si può fare per quelle persone che hanno aga e non sanno neanche cosa siano fina o minoxidil...eppure nonostante ciò molti di questi soggetti rimangono stabili nel tempo,senza curarsi minimamente...come si spiega? E poi ci sono quelli che con le cure recuperano tutto e continuando a curarsi a vita riescono a mantenere la chioma...è inutile....si puo star qui a parlare per ore ed ore...senza essere ripetitivo, ma la firma del Dottor Gigli racchiude il tutto....OGNI ANDROGENETICA HA LA SUA STORIA...
 

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Caro Ciro dopo questo post letto in una tua discussione...posso dire che hai capito tutto, complimenti...MAH...
Qui il tuo post....:mi dispiace deludere tutte le persone che hanno in corso una calvizie androgenetica---io ho 44 anni e da 25 che ne sono affetto dopo anni di cure e di enormi spese a livello di soldi il risultato e che mi sono rimasti si o no 100 capellie la deduzione e che si puo solo rallentare curandosi giornalmente con tanta pazienza e sacrificio ma pero il destino e segnato diventerete prima e chi poi calvi--non ce finasteride o minoxidil che tengano --meditate gente-chi si arricchira saranno solo dermatologhi e affini ciao a tutti e b fortuna e che con grande dispiacere che provochero dopo questo mio messaggio perche vi togliero ogni vostra illusione che vi sia qualcosa per fermare la calvizie ciaoooooo
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
allora non hai capito proprio nulla caro baciolemani.....io non mi sono mai vergognato di avere pochi capelli.......il problema e solo mio che non mi sono mai accetato e mai lo faro..pelato e brutto per me....nonostante il mio aspetto fisico sia molto gradevole a detta delle donne......e non solo da loro......che posso farci.....capelli e bello......e non e perche sia cosi mi limito in qualcosa.....anzi......pero no mi va e no mi andra mai giu..il fatto che troppo presto(dai 17 anni) ho dovuto rinunciare ad una capigliatura normale ...tt qua.......e mi spiace che ci siano persone che illudono che l aga si possa fermare.....se e vera aga no si fermera.......solo rallentarla come ho fatto io....ma il suo corso purtroppo l ha fatto ugualmente......
 

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
Cmq ciro senza offesa...ho letto dei tuoi post un pò vecchiotti e devo dire che sei messo u n pò maluccio dal punto di vista psicologico dicimo cosi... dire che sei depresso è un eufemismo...