Estrattore vivo di succhi

arianna_83

Utente
20 Luglio 2012
1
0
5
csongrad ha scritto:
C'è anche il Santal Frutta Blu per quello, però quando posso io preferisco di gran lunga la frutta fresca e soprattutto quella di stagione, un'assicurazione per evitare coloranti, zuccheri, dolcificanti ed altri trattamenti che tolgono proprietà nutrizionali da passaggio in passaggio.

Cmq a quel prezzo forse si può togliere un 10%, vabbè se la prendo poi vi dico ;)

Ciao,
il JP-11 (il modello bianco) è un prodotto semiprofessionale, ha un motore più potente, ha in dotazione
due contenitori (uno per il succo e uno per lo scarto) e due cestelli (uno per più polpa e l'altro meno polpa)
Il CJP-01 (il modello nero) utilizza un motore meno potente ma essendo demoltiplicato garantisce le stesse prestazioni dell' altro,
è fornito con un solo contenitore per la raccolta del succo e un solo cestello (adatto per qualsiasi spremitura).
Entrambi i prodotti hanno una velicità di rotazione di c.ca 60 giri/minuto, che garantisce spremitura dolce per estrarre
il succo preservando il gusto e le proprietà nutrizionali del frutto.
Se ti interessa e per ulteriori info puoi scrivermi a ricambi@kssrl.eu o arianna@kssrl.eu

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
csongrad ha scritto:
non è successo niente di grave, non volevo redarguire, solo che se non dicevo nulla si incominciava a parlare anche di sindrome post-finasteride e del campionato di calcio.

marco.mi, grazie mille, in effetti mi hai dato una buona idea, è un modo per risparmiare e per ottenere lo stesso risultato, la coclea sembra essere simile.

antonio conte è il nostro capitano