Estratto di Mela Annurca e Colesterolo

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Ciao ragazzi.. volevo sapere da tutti gli utenti che assumono l'estratto di mela annurca e hanno come me il colesterolo se hanno avuto un riscontro dell'abbassamento del colesterolo totale e sopratutto di quello cattivo... Io ancora non ho fatto l'esame del sangue ma lo farò a breve.. Sarebbe interessante anche sapere l'effetto su di chi non ha il colesterolo alto per capire l'effetto di questo estratto su di essi...
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
A mia mamma non ha fatto granché.....dopo mesi di affiancamento con mezza dose di statina abituale il colesterolo era rimasto su ottimi valori ma una volta abbandonato completamente la statina il colesterolo si è rialzato....magari è un buon supplemento per diminuire le.dose dei farmaci ma non penso purtroppo possa sostituirle...
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
A mia mamma non ha fatto granché.....dopo mesi di affiancamento con mezza dose di statina abituale il colesterolo era rimasto su ottimi valori ma una volta abbandonato completamente la statina il colesterolo si è rialzato....magari è un buon supplemento per diminuire le.dose dei farmaci ma non penso purtroppo possa sostituirle...
Infatti inpossibile sostituire la statina ma volevo sapere in che percentuale aiuta.... in passato avevo provato l'estratto riso rosso e ti dico me lo abbassava quasi come la statina diciamo un 30% meno della statina...
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Secondo me aiuta a diminuire i farmaci...stop.
Poi l risposta è individuale
Aggiungo che mia mamma usava anche danacol insieme
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox77

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Minox
rimanendo nel campo degli integratori alimentari abbiamo avuto ottimi risconti dal ns prodotto https://hairshopeurope.com/vitaminity-hdl-ldl-cholesterol-balancer-complex

Abbina riso rosso fermentato (monokolina K), berberina, estratto di mela annurca astaxantina ed altri ingredienti sinergici

Francamente penso che sia il prodotto n°1 per questa indicazione anche a livello di rapporto qualità/prezzo
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Ciao Minox
rimanendo nel campo degli integratori alimentari abbiamo avuto ottimi risconti dal ns prodotto https://hairshopeurope.com/vitaminity-hdl-ldl-cholesterol-balancer-complex

Abbina riso rosso fermentato (monokolina K), berberina, estratto di mela annurca astaxantina ed altri ingredienti sinergici

Francamente penso che sia il prodotto n°1 per questa indicazione anche a livello di rapporto qualità/prezzo
Ottimo Dep finito la mia scorta di Apple Hair Complex Plus ci farò un pensiero ma dimmi in che concentrazione è la mela annurca non vorrei perdere i suoi benefici sui capelli...
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
  • Mi Piace
Reazioni: Minox77

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Onestamente il riso rosso fermentato è molto più efficace...e normalmente basta per abbassare efficacemente il colesterolo.
Lo.dico per esperienza diretta e avendo provato entrambe.
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Onestamente il riso rosso fermentato è molto più efficace...e normalmente basta per abbassare efficacemente il colesterolo.
Lo.dico per esperienza diretta e avendo provato entrambe.
Si il riso rosso fermentato ha dato risultati anche a me....