ESSEGEN 6

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Il minoxidil a che percentuale è?

4% se non sbaglio.



Comunque a me della lozione interessa solo la fina topica, continuerei ad usare le mie lozioni con Minoxidil e antiandrogeni...

Calcolando che nel Nanominox è presente fina topica allo 0,1% per 100 ml mentre nell’Essengen 6 allo 0,05% per 60 ml, economicamente è molto più conveniente il Nanominox (35€ vs 30€), senza contare le aggiunte di spedizione ed eventualmente dogana...

Ma in cosa dici che è meglio? In efficacia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
""Arrivato alla soglia dei 40 la situazione è discreta anche se negli anni la situazione è andata peggiorando molto lentamente. Da un I grado Hamilton ero arrivato ad oggi ed essere un 2 Hamilton con Vertex diradato.

Finchè un giorno decido di acquistare dal sito www.minixidilmax.com il prodotto Essegen 6. Devo dire che in contemporanea ho aggiunto anche l'integrazione con Apple Extract Hair Complex Plus.

I risultati in tre mesi i risultati sono stati eccezionali. Chiusura totale del vertice e vellus su tutta la linea frontale.""

Ho visto che hai integrato le procianidine, quindi magari sono state queste ad aumentare diametri,farti spuntare vellus sul front,come è successo a molti
Alla fine il prodotto in questione non ha nulla di particolare