ESSEGEN 6

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si, ce scritto 2ml al giorno ma vale la regola solita, cioè basta che ci copri la zona che serve, quindi 1ml può andare bene se la zona è piccola.
cmq il.migliore è quello col numero 15, ha pure altre sostanze dentro e la finasteride ad una percentuale di più alta
 

Giuseppe1987

Utente
14 Novembre 2019
127
19
165
Utente
Si, ce scritto 2ml al giorno ma vale la regola solita, cioè basta che ci copri la zona che serve, quindi 1ml può andare bene se la zona è piccola.
cmq il.migliore è quello col numero 15, ha pure altre sostanze dentro e la finasteride ad una percentuale di più alta
Parliamo di un Minoxidil al 15%
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Si occhio ragazzi alle % di minoxidil che nella maggior parte dei prodotti e' assurda
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Dalle info riguardo lo shipping si legge questo:

3. I am in Europe. Do I need to pay any VAT (tax)?
Answer: You do not need to pay any VAT because we have a fulfilment centre in Europe. If you ever need to pay VAT, please show us your receipt and we will refund you the VAT amount you paid.

A quanto pare hanno un centro di stoccaggio in Europa...

In tal caso non dovrebbero esserci problemi di dogana, giusto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
No
Però ti dicono che se la paghi te la rimborsano..mah se hanno un centro in EU non dovrebbero porsi il problema
L'utente che ha acquistato ha pagato la dogana
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Hanno un’assistenza clienti super veloce: li ho contattati poco fa riguardo eventuali problemi di spedizione in Italia e la risposta è stata “Most orders were received without problems.”

Nei prossimi giorni magari provo a fare un ordine...
 

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Io ho già acquistato due volte e in 10 gg sono arrivati senza nessun problema. Confermo che hanno un servizio clienti molto efficiente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fede_95

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Cavolo però... interessante, avete visto le foto degli utenti nella sezione "testimonial" .. quelli che hanno utilizzato il minoxidil al 15% hanno avuto effetti positivi pazzeschi... Io sarei curioso di provare... Su di me il minoxidil 5% non fa più alcun effetto... dopo una quindicina d'anni utilizzo lo ho smesso a favore di altri prodotti che anche se sconosciuti mi stanno dando buoni risultati.. ma ricordo che allora avevo provato il famoso minoxidil del Dott. Lee al 12% con altre sostanze come tritenoina, acido azelaico, idrocortisone e altro ancora... il famoso Xandrox ed ebbi risultati eccellenti ma dovetti smettere perchè il Dottor Lee ad un tratto non spedì più in italia e poi se ne ando in pensione.... E' risaputo che l'efficacia del minoxidil è dose dipendente, ci sono stati fatti degli studi a riguardo ma viene venduto max al 5% perchè gli studi non si sono spinti oltre quella percentuale e quindi non si conoscono gli effetti collaterali che ovviamente saranno anche essi in proporzione alla percentuale e visto che li si hanno anche con un 5% il rischio c'è... ma mi piacerebbe provare visto che per me il 5% è diventata acqua fresca.. Nessuno del forum utilizza il loro DualGen-15? Anche il Maxogen-X sembra interessante come formulazione...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Io ho usato lo xandrox fino al 15% senza risultati degni di nota .
% così alte secondo me non hanno un senso ed i sides sono dietro l'angolo
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Anche la crema allo spironolattone che vendono mi sembra interessante.. sopratutto per chi non può utilizzare la Finasteride sistemica...
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Io domani provo a effettuare l’ordine dell’essengen 6, con fina topica allo 0,05%
Minoxidil al 6% non esagerato più finasteride.. Potrebbe essere interessante anche se sono curioso sulla formulazione al 15% magari solo in zone più difficili come le tempie...