Cavolo però... interessante, avete visto le foto degli utenti nella sezione "testimonial" .. quelli che hanno utilizzato il minoxidil al 15% hanno avuto effetti positivi pazzeschi... Io sarei curioso di provare... Su di me il minoxidil 5% non fa più alcun effetto... dopo una quindicina d'anni utilizzo lo ho smesso a favore di altri prodotti che anche se sconosciuti mi stanno dando buoni risultati.. ma ricordo che allora avevo provato il famoso minoxidil del Dott. Lee al 12% con altre sostanze come tritenoina, acido azelaico, idrocortisone e altro ancora... il famoso Xandrox ed ebbi risultati eccellenti ma dovetti smettere perchè il Dottor Lee ad un tratto non spedì più in italia e poi se ne ando in pensione.... E' risaputo che l'efficacia del minoxidil è dose dipendente, ci sono stati fatti degli studi a riguardo ma viene venduto max al 5% perchè gli studi non si sono spinti oltre quella percentuale e quindi non si conoscono gli effetti collaterali che ovviamente saranno anche essi in proporzione alla percentuale e visto che li si hanno anche con un 5% il rischio c'è... ma mi piacerebbe provare visto che per me il 5% è diventata acqua fresca.. Nessuno del forum utilizza il loro DualGen-15? Anche il Maxogen-X sembra interessante come formulazione...