ESPERIMENTO terapia d' urto

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Carrera io quando assumevo fina, e senza saperlo che fosse un antoestrogeno, la mealtonina la sera per dormire, non ho visto miglioramenti, rispettoa quando non la prendevo, quindi o l'accoppiata non è così vincente, oppure l'antiestrogeno naturale, non funzia, come quello sintetico

nimrod

Utente
28 Dicembre 2006
48
0
15
Ciao Carrera... come mai un antiestrogeno dovrebbe dare dei benefici a chi ha l'aga?

In ogni caso quando assumevo 100mg/die l' hairline si è riempita e le tempie sono regredite, peccato averlo dovuto sospendere per un pò. In ogni caso non escludo di alzare la dose fino a 200mg, se vedo che non ho problemi con 75mg e procedendo a step di 25mg.

graie

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
2,5 mg di dutasteride una volta a settimana[:p][:p][:p]...ecco l'ho detto[:O][:O][:O]!

nimrod

Utente
28 Dicembre 2006
48
0
15
dici che sarebbe meglio concentrare la dose anzich ripartirla? mmh.. Certo che 2,5 mg di duta hanno il loro bel costo!

E se facessimo 2,5 al giorno? scherzo.... però sarei curioso di sapere se qua in giro c' è chi lo fa.... se cì è qualche utilizzatore di duta a questa doee si faccia avanti!

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
x carrera: puoi farmi dei nomi di antiestrogeni?quanto costano?
necessitano ricetta?

x nimrod: come mai hai deciso di puntare sullo spirolattone?
hai letto report positivi in internet?
sennò t conviene davvero stare sul sicuro e puntare su fina+duta
(magari in quantità ingenti)!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
x haga: solo la meloatonina è blandissima specie se usavi fina che è un farmaco. Sul perchè dell'uso di antiestrogeni nell'aga ne abbiamo discuss tantissimo, se fai un search trovi tutto...
Gli antiestrogeni e antiaromatasi sono farmaci costosi e potenzialmente anche pericolosi, cmq la maggior parte degli sperimentatori ha usato il Nolvadex (tamoxifene)