ESPERIMENTO terapia d' urto

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Io se dovessi voler fare una super cura andrei di Fina + Duta + Minox 5% applicato 2 volte al giorno + shampoo nizoral 1-2 volte settimana.

Così come vuoi far tu ci sono troppi rischi...fai attenzione.




quoto....
 

nimrod

Utente
28 Dicembre 2006
48
0
15
Claudia e briss... la situazione è peggio di quanto non sembri, ma più di questo quel che mi spinge a far ciò è il peggioramento progressivo e veloce che ho avuto... voi dite hai una situazione così, sei matto a fare una cura del genere, ok, ma non pensate che sia meglio sparare le cartucce quando ancora la situazione è decente? Dovrei aspettare di essere semi calvo per curare? E non ditemi che la sola fina mantiene... l' evidenza dimostra che non è così, altrimenti questo forum nemmeno esisterebbe...
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
però potresti provare con questa cura Fina + Duta + Minox 5% applicato 2 volte al giorno + shampoo nizoral 1-2 volte settimana.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si ma con lo spiro orale poi non ti funziona più un tubo... Allora meglio i capelli? Boh, me lo chiedo....
 

attila87

Utente
5 Gennaio 2008
174
0
165
nimrod sei fuori di testa, la tua situazione e recuperabile con una cura classica minox e antiandrogeni topici più finasteride... fatti seguire da un bravo dermatologo e aquesto punto anche da un buon psicologo.....senza che ti offendi il mio resta solo che un consiglio..
 

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
pensavo eri un caso disperato... con fina e minox vai alla grande, non ti serve quella cura...
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Assolutamente fuori luogo lo spironolattone per via orale in un maschio , ti femminilizzi e rischi side importanti, la pelle e' tua comunque
Saluti
 

nimrod

Utente
28 Dicembre 2006
48
0
15
Sono mesi che assumo lo spiro a dosaggi oscillanti tra i 50 e i 100mg, non ho alcun side sessuale. In ogni caso accetto i commenti anche quelli spiritosi tipo psicologo, pazzia ecc... Fatto sta che insisto sul fatto che la terapia canonica non basta.. ma scusatemi, tempo fa già lo dissi in un post e l'ho riscritto anche qui, se bastasse fina+ minox perchè cavolo ci sono tutti questi calvi o simil.calvi in giro? e perchè questo forum è strapieno di gente che le prova tutte perchè non stabilizza/inverte il processo?

Ragazzi, se bastasse mandare giù una pillola e mettersi un pò di lozione in testa per bloccare tutto i nostri problemi sarebbero morti e sepolti... se non la pensate così portatemi casi di gente che per 10 anni si cura con fina e minox ed ha mantenuto la situzione capelli COSTANTE nel tempo.

ciao
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Hai perfettamente ragione ad agire ADESSO, il tempo conta troppo.

Però ,a sti punti fatti venire la cirrosi, così forse giustifichi lo spiro...

ma scusa, prova anzi duta tutti i giorni !

Magari anche 1 mg o la dose massima del trial, 2.5 mg/die , ma tieniti lontano da spiro orale.

O prova duta + fina ...ma lo spiro è molto peso e il fatto che per ora non hai side non significa nulla.

Ricordo che un'intervista ad uno dei trialist che prendeva 2.5 mg
al giorno confermò che passò da nw4 a nw 2 quasi, con densità non enorme ovviamente ..ma è un salto che nelle tue condizioni risolverebbe il problema.

Buona fortuna.


 

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
nimrod ce' gente e anche tanta che ingerisce pasticche(fina) e usa lozioni(minox) da anni... ce' chi dice che fa effetto(una buona%)ce' chi dice il contrario.. ma il fatto e' che dipende da persona a persona... per esempio io sto avendo risultati solo con il minox.....
finche dura fa verdura... tornando al tuo shaker di robba ti posso dire che la pelle e' la tua stai attento e ai primi segnali strani interrompi.. ma cerca di non arrivarci a tali segnali... usare tutti quei farmaci per curare l'aga mi sembra una vera esagerazione... vedi tu..[X] in bocca al lupo
 

nimrod

Utente
28 Dicembre 2006
48
0
15
grazie, vi terrò aggiornati...

da nw4 a nw2? mmh... sarebbe bello vedere delle foto di sto tizio....

briss che tipo di risultati stai avendo con minox? e perchè non usi anche fina? Da quanto tempo ti curi?

ciao
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
tu sei completamente pazzo!!!fuori di testa!!!hai una chioma invidiabile e vuoi prendere spironolattone per af*****arti???Se ti avessi di fronte ti prenderei a schiaffi....Come rovinarsi la vita!!!
Ma davvero preferisci che non ti funzioni piu nulla?Ti vada in tilt l'uccello quando meno te l'aspetti???
è molto peggio che perdere i capelli,ma forse non arrivi a capirlo...
E cmq ,anche se dici di star messo male,per me stai messo benissimo,sicuramente meglio del 99% degli utenti di questo forum(quelli messi meglio di te e che scrivono qui sul sito son malati mentali secondo me).

Ragazzi mi stò rendendo sempre piu conto che la nostra vita non può dipendere da 4 peli in meno,nel caso di nimrod 4 peli non per modo di dire!!!

Ma secondo voi gente come bruce willies o zinedine zidane che problemi si son messi nella loro vita??Hanno avuto il successo nei rispettivi campi,certamente senza spironolattone e finasteride !!!

NIMROD ,altro che dermatologo,per te ci vuole lo psicologo!!!
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
un uomo senza pisello è un uomo finito [:D]

dici che fina e minox nei dosaggi classici sono inutili, ma hai mai provato a fare una cura seria?
prima di prendere qusta decisione folle di bombarti all'inverosimile?

a tutti qua piacerebbe tenersi in testa i capelli, ma se devo mettere in grosso rischio la mia salute, COL ca**o!!!
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Se dovessi provare una terapia d'urto di certo mi butterei sul mix finasteride-dutasteride (rispettivamente 1mg e 1-2mg al giorno), minoxidil 2 volte al giorno con alla sera una lozione (rigorosamente industriale) a base di alte percentuali di minoxidil (8%+), antiandrogeni e tretinoina e infine acidi grassi e potenti antiossidanti per via orale (alte dosi di vitamina E naturale, acido lipoico, melatonina, grape seed extract, NAC..).

Ad ogni modo Nimrod, piuttosto che raccomandarti un buon analista, ti faccio il mio in bocca al lupo personale.
Mi raccomando, sii costante (non avrebbe senso sottoporre il fegato a quello sforzo altrimenti), fatti periodicamente analisi del sangue ed ecografia.. e tienici aggiornati almeno ogni 3 mesi!
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Quoto totalmente rock.

Ma poi ..rileggevo il post...lascia perdere i giudizi che ti danno sulla salute mentale..
il tuo vero errore, e unico, è quello di saltare a piè pari duta o duta +fina per spiro.

Non ha senso.

Tra l'altro provando duta ad alte dosi o duta + fina daresti pure una testimonianza al forum (è secondario ovviamente )

Pensa e facci sapere..
Fina + duta o duta alte dosi :
1)favore a te stesso
2)favore al forum

ps: Naturalmente condisci tutto con minox 5%.

 

nimrod

Utente
28 Dicembre 2006
48
0
15
grillo io sto assumendo entrambe comunque, anche se ho aggiunto in più lo spiro...

Meno male cmq che c' è qualcuno che anzichè limitarsi a fare dell' inutile ironia cerca di trarre conclusioni utili a tutti da questo mio esperimento... kkkkk, evidentemente non leggi bene i post, ho già detto che non ho alcun side sessuale, ma scusa pensi che se non mi funzionasse più il coso andrei avanti? Assolutamente no, e poi che centrano bruce willis e zidane scusa? parli di gente che vive vite completamente diverse da una vita comune, e cmq sia ognuno è libero di dare l'importanza che ritiene al problema capelli. Magari a te importa 6, a me importa 10... e allora, per questo tu puoi venire a dirmi che sono un pirla e che sto sbagliando? certo che no, come non lo fare io del resto.

Anzichè concentrarvi sul lato pericoloso e incosciente della cura, cerchiamno di capire se il mix da il vero risultato sperato.

Gli aggiornamenti arriveranno puntuali e anche se ci sono problemi, sides, ecc...

Spero sia anche un favore al forum

ciaooo
 

nimrod

Utente
28 Dicembre 2006
48
0
15
cmq kkkk non ho affatto una chioma invidiabile, se mi vedessi dal vivo credimi che cambieresti idea... purtroppo dalle foto non si può vedere bene la densità scarsa... non è un fatto di hair line.... densità!!!! manca! capisci che se vado avanti così, ossia perdo ancora densità come ho fatto in questi ultimi 2 anni, tra altri 2 sarò diradatissimo..

ciao!
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao nimirod,
scusa se tardo a risponderti ma mi ero perso il topic...[:D]
Dunque:
gli anti-androgeni come lo spiro, agendo sul blocco del recettore, stimolano la produzione endogena di testosterone. In pratica il tuo corpo si rende conto che gli hai bloccato nei tessuti l'androgeno e quindi per reazione ne produce di più, chiaro no?
Pertanto se ne prendi una dose troppo bassa rischi di fare un bel casino poichè alzi il testo ma non blocchi totalmente i recettori!
Tanti sono peggiorati con lo spiro per questo incauto utilizzo...
L'unico studio (peraltro datato) prevede una dose di 200mg per avere effetti benefici sui capelli
Comunque di gente che ha provato il mix spiro/fina o duta è pieno il web e i risultati non sempre sono buoni anzi direi quasi mai...
Anche i transessuali in terapia pre-op non vedono granchè per lo meno fin quando non aggiungono estrogeni sistemici.
Come ti hanno già fatto notare uno è libero di fare tutte le cavolate che crede ma almeno falle bene[:)]
Se vuoi provare un qualcosa di nuovo che sembra stia dando veramente ottimi risultati è il mix di un inibitore del 5Alfa (anche fina va bene) e un antiestrogeno.
Ciao