esperienze terapeutiche

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
vorrei che qualcuno che si sta curando da piu di tre anni mi fornisse la sua esperienza:eta',da quanto si cura e con cosa ,situazione precura e situazione attuale...dimostrate che sto forum e' utile a qualcosa e rispondete.grazie in anticipo

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
vorrei che qualcuno che si sta curando da piu di tre anni mi fornisse la sua esperienza:eta',da quanto si cura e con cosa ,situazione precura e situazione attuale...dimostrate che sto forum e' utile a qualcosa e rispondete.grazie in anticipo

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
a vabbe il tuo e' straordinario come recupero ma magari e' un caso eccezionale...per quanto pensi di poter mantenere i risultati ottenuti?

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
beato te..io sto in una situazione leggermente migliore della tua nello stato precura ma il medico mi ha prescritto solo aloxidil senza la propecia...ma da quello che tu sai per quanto tempo la cure possono funzionare bene...cioe mantenerti lo stadio due diciamo della scala norwood...nel senso pensi che tra 5 anni starai ancora cosi' o l aga tornera' a fare inesorabile il suo corso?

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
bhe la fina blocca al 99% lo stato di avanzamento, quindi finchè la prendo nn credo di peggiorare molto.

solo minox... la vedo dura.. ma cmq hai un dermatologo fidati di lui!