vorrei che qualcuno che si sta curando da piu di tre anni mi fornisse la sua esperienza:eta',da quanto si cura e con cosa ,situazione precura e situazione attuale...dimostrate che sto forum e' utile a qualcosa e rispondete.grazie in anticipo
vorrei che qualcuno che si sta curando da piu di tre anni mi fornisse la sua esperienza:eta',da quanto si cura e con cosa ,situazione precura e situazione attuale...dimostrate che sto forum e' utile a qualcosa e rispondete.grazie in anticipo
beato te..io sto in una situazione leggermente migliore della tua nello stato precura ma il medico mi ha prescritto solo aloxidil senza la propecia...ma da quello che tu sai per quanto tempo la cure possono funzionare bene...cioe mantenerti lo stadio due diciamo della scala norwood...nel senso pensi che tra 5 anni starai ancora cosi' o l aga tornera' a fare inesorabile il suo corso?