Esperienze passaggio Prostafactors > Kmax

0nfb

Utente
29 Ottobre 2009
72
0
65
Salve a tutti,
volevo avere le testimonianze di coloro che sono passati da postafactors a kmax anti dht; in particolare mi interessa sapere se ci son casi in cui qualcuno è peggiorato mostrando di rispondere in maniera peggiore alla serenoa a titolazione piu bassa...
So che non è semplice rispondere, ma è una questione interessante...vediamo che ne esce fuori! ;)

6 Novembre 2008
285
7
265
Seguo anche io con interesse il topic visto che devo scegliere tra Prostafactors e K-Max Anti DHT in associazione con galenico (minox+ anti androgeni)

0nfb

Utente
29 Ottobre 2009
72
0
65
Ciao a tutti!
Ripropongo la domanda, sperando che qualcuno che ha provato riporti la sua esperienza... ;)

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Non ho mai preso né l'uno e né l'altro, anche se sto iniziando a farci un pensierino. Però sei sicuro che il prostafactor abbia una titolazione più alta di Serenoa? Due capsule di prostafactor mi risultava fossero equivalenti a quattro di Kmax, per grammi e titolazione. Ma forse mi sbaglio.

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
911
6
265
mah, difficile dire quale prodotto sia migliore.
Il kmax (4cps) ha 640 mg di serenoa al 45% di acidi grassi (288 mg di grassi totali, ma con titolazione in beta-sitosterolo molto più alta), il prostafactors ha 320 mg di serenoa al 90% (sempre 288 mg di acidi grassi, ma con beta-sitosterolo praticamente assente).
Poi il resto delle componenti sono molto diverse.

Io personalmente prendo kmax, ma se prendessi il prostafactors integrerei con almeno 400 mg di radice di ortica (che nel kmax è già presente nel prodotto).

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
marcoyol a proposito come procede? ormai penso che anche tu come me sei prossimo ai 6 mesi di K max..notato qualcosa anche per quanto riguarda la sospensione di finasteride?

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
911
6
265
Si, sono a 5 mesi (giorno più, giorno meno) e mi posso ritenere abbastanza soddisfatto.
Direi che la situazione è rimasta abbastanza stabile, la qualità dei capelli è abbastanza migliorata; ma comunque devo aspettare qualche altro mese per cantare vittoria.

A proposito, tu hai la madre erborista o mi sbaglio? Vorrei sapere se conosci un integratore di silice che non costi un patrimonio, se puoi aiutarmi mandami un pvt. Grazie!

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
si anche se abitando non più in casa con i miei la vedo una/due volte alla settimana..cmq inizio settimana dovrei vederla quindi mi informo ;)

cadutacapelli

Utente
27 Agosto 2007
29
0
15
DOMANDA SUL K-MAX

1) Scusate, ma se bisogna prendere 4 compresse di K-Max al giorno (tutte insieme come ha detto Merlin) e considerando che nel pacchetto in vendita a' 62 euro ve ne sono 300 (150x2), perchè è scritto che i due flaconi durano 20-24 settimane?

300:4= 75 (giorni)cioè solo 10 settimane (circa)

2) Seconda cosa: queste compresse è bene prenderle a stomaco pieno, vuoto o è indifferente?

3) Da questa tabella risulta the il Licoser ha piu Serenoa che altri prodotti e costa meno). Quante compresse di Kmax bisogna prendere per avere un risultato similer al Licoser? E rispetto al prostafactors? E' davvero il migliore prodotto? (finasteride a parte?)

Grazie!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
1) 4 è la dose massima, la minima è 2 quindi non c'è nessun obbligo di prendere la dose massima...

2) è indifferente

3) il k-max è un mix sinergico di anti-dht naturali, gli altri prodotti hanno puntato tutto sui grassi della serenoa, non si deve utilizzare il k-max per arrivare a quelle dosi di grassi, perché nel k-max ci sono altre sostanze che agiscono in questo senso quindi si rischierebbe di eccedere.

Ciao

MA - r l i n

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Ciao riguardo al punto 1, anch'io mi sono posto la stessa domanda.

riguardo al punto 2,
ho notato che se le prendi a stomaco vuoto con molta acqua il gusto del preparato ti viene su...diciamo che senti un gusto di erbe che provengono dallo stomaco......se invece le prendi subito prima o dopo i pasti non senti questa sensazione... almeno a me fa cosi...

comuque sto assumendo anch'io k-max sono partito con 4 capsule al gg.....

il mio obiettivo è quello di dare una marcia in più ai miei capelli soprattutto a quelli nella parte superiore che si sono diradati..

considerando che non sono più un ragazzino ma ormai ho 45 anni e che il problema è incominciato in forma più accentuata in questi ultimi 6 mesi anche se la situazione non è ancora fastidiosa, mi chiedo se questi aiuti funzionano anche per i più non giovanissimi....

in ogni caso ragazzi, vi saprò dire quali saranno le mie impressioni .... sarò obiettivo...lo sarò anche per vedere se qualcosa cambia per il colore visto che ormai ne ho più bianchi che neri..infatti ho letto in qualche post che un utente aveva notato pigmentazione dopo aver aasunto questo prodotto...(anche se questo è l'ultimo dei miei problemi)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Ma forse quell'utente si riferiva all'anti-sides e non all'anti-dht.

Comunque io ho iniziato a 42-43 anni a prendere k-max anti-dht e sono convinto che questo insieme alle altre cure naturali abbia evitato il peggio alla mia capigliatura, che è peraltro rimasta pigmentata.

Ciao

MA - r l i n

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Ciao Marlin e grazie per la risposta. Spero il tutto dia dei benefici anche alla mia altrimenti pazienza .....
Se non erro l'utente usa il kmax anti-dht e nel post chiedeva se era possibile che questo prodotto gli facesse venire i capelli più scuri in quanto molti suoi amici avevano notato questa diversità del colore dei suoi capelli.......

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Beh io ho presente alcuni utenti della discussione sui capelli bianchi che si sono buttati sul anti-sides, comunque è possibile che questi prodotti a base di serenoa qualcosa facciano in termini pigmentazione (se non sbaglio uno degli integratori mirati a questo problema, il Corvinex, contiene tra le altre cose serenoa. Anche se è facile che il merito, se c'è non è della sola serenoa (ma anche delle altre sostanze a partire dal rame che è considerato un attivo anti-capelli grigi).

Ciao

MA - r l i n