Hai voglia di spendere 600 euro di visita?Esperienze con la prof.ssa Tosti?
non dire sciocchezzeHai voglia di spendere 600 euro di visita?
Non stò scherzando....ma ti sei informato?non dire sciocchezze
Se non erro la prima visita 480€Non stò scherzando....ma ti sei informato?
Non saranno 600 ma quasi
infatti, le altre di controllo 300, ma mi interessava conoscere le varie esperienze non l'onorario!Se non erro la prima visita 480€
È competente certamente.infatti, le altre di controllo 300, ma mi interessava conoscere le varie esperienze non l'onorario!
Ma scusa....se ti visita uno che si prende 100 euro che cambia? Se è bravo è bravo no?infatti, le altre di controllo 300, ma mi interessava conoscere le varie esperienze non l'onorario!
Che si pagano a parte immaginoÈ competente certamente.
Prescrive, però, troppe biopsie
c'è chi prende meno e fa anche danniEsagerato però!
A quella cifra deve fare i miracoli, cioè lo pretendo proprio! Ma chè scherziamo!?!
Chi lo dice? Non è la regola.c'è chi prende meno e fa anche danni
c'è un medico di vostra conoscenza che prende meno e in questo prezzo sono compresi anche i danni e la sua incompetenza, va bene così?Ma scusa....se ti visita uno che si prende 100 euro che cambia? Se è bravo è bravo no?
Pagare 500 euro di visita, dovrebbe garantirti al 99% la crescita dei capelli e toglierti tutti i problemi. È una Dott.ssa normale nulla di più, nulla di meno. Forse va troppo di biopsie.
Tutti possono sbagliare! Si può prendere anche 2000 euro a visita. Comunque il nostro era un dovere, dovere di informarti. Fai come meglio credi. Comunque la Tosti è brava.c'è un medico di vostra conoscenza che prende meno e in questo prezzo sono compresi anche i danni e la sua incompetenza, va bene così?
non mi risulta che il dr. Gigli sia il migliore, anzi........ma lasciamo perdere!Chi lo dice? Non è la regola.
Guarda dove sono andato io nel 2014 pagai poco, e della sua precisione sembra andare come aveva predetto. Il talento non è comparabile a quanto ti prendi. Se lo fai con passione sei bravo uguale. Il Dott.Gigli che è il migliore, non prende quelle cifre mostruose.
Il Dott.Gigli ora è in ferie. Quando non lo è risponde qui. ?non mi risulta che il dr. Gigli sia il migliore, anzi........ma lasciamo perdere!
Col piffero magico che sborso 480 di visita!480 € !? Se li chiede vuol dire che ci sono i geni che ci vanno ...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: