Ma infatti adesso che la lozione giungerà al secondo gruppo cbieranno alcune cose. In primis molti di questi faranno le analisi prima e dopo la somministrazione, e poi stiamo cercando un laboratorio per farcela analizzare ma purtroppo riceviamo ancora risposta negativa. Io ad esempio.nin ho ordinato la lozione perché aspetto quella ufficiale ma sono dentro il secondo gruppo. Ora dentro questo gruppo ci stanno parecchie persone che vogliono usarla quasi come ultima spiaggia, nel senso che purtroppo hanno in passato smesso l'utilizzo della finasteride e quindi sperano che almeno questa possa dare loro un po' di ossigeno finché non esce quella ufficiale...Nessuno qui vuole infangare spatolatore. Si prende atto oggettivamente di quello che sta succedendo ovvero: molti ha smesso di utilizzarla perché riscontrano sides (però è anche vero che c'entra moltissimo la questione psicologica e infatti sono da prendere come le pinze queste dichiarazioni), ah ps: tra questi c'è chi ha avuti molti benefici, quali stop della caduta, miglior qualità capello e molti vellus nati in zone e ad una velocità che manco fina e minox, inoltre alcuni hanno notato ispessimento e pigmentazione di questi vellus che hanno definito già capelli. Ora però ci sono due soggetti che hanno fatto delle analisi (presumo perché avvertissero che la situazione non fosse delle migliori) e hanno trovato estrogeni a livelli molto alti. Tanto che uno ha deciso (ma penso anche l'altro )di interrompere la cura e fare nuove analisi che hanno evidenziato un netto miglioramento di quei valori. Ora questo tizio non prendeva altro se non minox. C'è una cosa che non capisco, ovvero vista la situazione sarebbe doveroso da parte di Spatolatore essere più chiaro, perché ci vuole veramente poco a dimostrare più trasparenza senza venire meno a quelle restrizioni che si era imposto (nome laboratorio, fatture ecc). Almeno io se fossi in lui cercherei di fare questo. Cmq sì sta lavorando affinché la lozione venga analizzata il prima possibile.