Esperienza personale finasterinide e minoxidil

Giuseppe0795

Utente
23 Agosto 2020
2
0
5
Salve, io ho effettuato un trapianto di capelli circa 20 giorni fa sulla zona frontale, volevo chiedere se posso fare una tinta solamente ai lati per coprire i capelli bianchi
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Provo a immaginare una cosa: il dht danneggia i bulbi e li riduce. Quanti cicli prima che recuperi una volta liberato parzialmente dal dht?
Caso B, il bulbo non é realmente danneggiato ma "silenziato"

In quale dei due casi puo riempirsi una testa di terminali?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Quelli che gli sono cresciuti erano bulbi già pronti a far crescere un capello normale. A me viene il dubbio che i non-risponditori al minoxidil siano semplicemente persone con bulbi danneggiati/atrofizzati
 

Immunity

Utente
28 Aprile 2020
36
13
15
Salerno
Cosa ne pensate se iniziassi a prendere la finasteride la sera perché ho notato che mi porta un po’ di mal di testa durante la giornata idem per il minoxidil 2 ml la sera e fina 1 mg la sera
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
che minoxidil usi scusa ? è lozione del dottore o solo minoxi tipo regaine?

comunque il recupero è veramente valido. eri partito parecchio male per la tua età giovanissima. 6 mesi così è un successo. ma devi proseguire con costanza vediamo fra 1-2annetti sei vai crescendo e poi c'è il problema mantenimento.
passo passo ragazzo. passo passo.(y)

SECONDO me è proprio quando uno è giovane che deve insistere, xchè è più facile risponda alla combo fina minoxi..e senza sides.
dopo i 30 diventa più relativo per me.
tienici informati.
Grazie.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope