Ne prende 2 mg a settimana,non al giornoSi ma perchè cosi tanta finasteride ? l'abbattimento del dht è pressochè identico fino a 5mg, rischi sides per niente.
Piuttosto passa alla duta.
Ne prende 2 mg a settimana,non al giornoSi ma perchè cosi tanta finasteride ? l'abbattimento del dht è pressochè identico fino a 5mg, rischi sides per niente.
Piuttosto passa alla duta.
Per Galenico intendo quello preparato in farmacia. Si lo so il principio attivo è sempre finasteride, ma credo che il propecia o il proscar siano di qualità superiori. Provo 3/4 mesi e vedo cosa succede.Ma il Galenico non può darti sides, è sempre finasteride
Parlo di sides. I risultati li sto avendo anche con un galenico.Si appunto,galenico, è sempre finasteride,quindi non cambia assolutamente nulla.
Ma tu parli di sides o risultati?
Ecco appunto.Parlo di sides. I risultati li sto avendo anche con un galenico.
Può darsi. Ma devo provare. Sinceramente mi fido di più.Ecco appunto.
È la stessa cosa,non è che cambia.
Se hai sides con il Galenico,ne hai anche col Propecia
Si appena ho la ricetta. Al momento ho solo quella di Propecia.Almeno fai proscar/4 3 volte a settimana , risparmi ed è uguale, sempre originale
Mah tutta una questione psicologica secondo meProxy. Comprendo che il principio attivo è lo stesso, ma io dopo meno di un mese di propecia mi sento molto meglio. Nessun sides a parte il liquido meno denso. Per il resto tutto ok.
La usumo 3 volte a settimana.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: