Ho iniziato la cura cn minox 5% da ottobre dell anno scorso, ho iniziato cn il kirkland 5% per poi passare a galenico per irritazione da glicole.A dicembre ho deciso di passare a rogaine foam dato ke nn mi fido molto dei galenici e nel periodo di trattamento cn il foam al lavaggio perdevo pochissimi capelli!arrivavo a perderne da 5 a 10 a lavaggio.Successivamente data la scarsa reperibilita' del foam sn passato nuovamente al galenico e apriti cielo nuova caduta!Adesso da inizio febbraio sono in cura cn solo foam ma a quanto pare la caduta nn diminuisce.
La situazione in generale sembra buona ho recuperato qualcosa ma la caduta costante mi preoccupa.
Ho notato ultimamente ke al lavaggio cadono meno capelli terminali e piu' capelli sottili piu' corti.Nn riesco a capire ke capelli sono, mi consigliate di continuare la cura?
La situazione in generale sembra buona ho recuperato qualcosa ma la caduta costante mi preoccupa.
Ho notato ultimamente ke al lavaggio cadono meno capelli terminali e piu' capelli sottili piu' corti.Nn riesco a capire ke capelli sono, mi consigliate di continuare la cura?