Grazie mille! Allora Minoxidil mi ha dato un buon risultato si, ma ho avuto un periodo di peggioramento che mi ha portato a consultare un altro tricologo che mi ha dato un minoxidil al 3% con varie altre cose dentro che mi hanno portato a peggiorare molto lo stato dei capelli (le prime foto postate), e a pensarci potrebbe anche essere stato un momento di stress e ansia ad avermi causato la perdita dei capelli prima che mi recassi nuovamente al tricologo.
Poi ho iniziato minoxidil + finasteride ed i miglioramenti sono stato molto più accentuati e duraturi, anche nel "cambio stagione" molta meno perdita di capelli.
Da un mese sotto consiglio del tricologo, avendo già raggiunto un buon risultato, ho ridotto la dose della finasteride 1mg a giorni alterni!
Comunicazione di sicurezza su Finasteride 1 mg
Importanti informazioni di sicurezza riguardanti i medicinali contenenti finasteride 1mg indicati per il trattamento dell’alopecia androgenetica.www.aifa.gov.it
Che valore dare a questa comunicazione?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: