Esperienza dopo 6 MESI di FINASTERIDE (FOTO + VIDEO)

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Grazie mille! Allora Minoxidil mi ha dato un buon risultato si, ma ho avuto un periodo di peggioramento che mi ha portato a consultare un altro tricologo che mi ha dato un minoxidil al 3% con varie altre cose dentro che mi hanno portato a peggiorare molto lo stato dei capelli (le prime foto postate), e a pensarci potrebbe anche essere stato un momento di stress e ansia ad avermi causato la perdita dei capelli prima che mi recassi nuovamente al tricologo.
Poi ho iniziato minoxidil + finasteride ed i miglioramenti sono stato molto più accentuati e duraturi, anche nel "cambio stagione" molta meno perdita di capelli.

Da un mese sotto consiglio del tricologo, avendo già raggiunto un buon risultato, ho ridotto la dose della finasteride 1mg a giorni alterni!

Strano peró che hai avuto un peggioramento al cambio di minoxidil.
O meglio : vero che sei passato dal 5% al 3% e di solito quando si modifica qualcosa col minox puó succedere.
Peró non l'hai smesso, se tu l'avessi smesso completamente era più plausibile.
3% mi sembra comunque una percentuale buona.

Questo Minox è letteramente una droga per i capelli, come diminuisci un pó..

Comunque sarà anche soggettivo,io smisi di botto minoxidil 5% ma non ebbi una caduta particolare.

Comunque tu il minox lo metti su tutta la testa (tutta la parte superiore insomma,tutta la testa tranne lati e nuca per capirci) o solo in alcune zone specifiche e circoscritte?
 

Siculo84

Utente
15 Maggio 2020
17
2
5
Modena
Ciao michele. Ottimo risultato. Grandissimo.
Un info che shampoo anti dermatite seborroica usi???
Riesci a mettere una foto a capelli tagliati...siamo curiosi in molti ed oltre che curiosi infondi speranza :)
 

valesoloteee

Utente
5 Dicembre 2022
3
0
5
Propecia - topeuro-shop.com In solo 3 settimana i Capelli hanno smesso di cadere, e noto che ho una chioma più forte e che iniziano a venir fuori piccoli capelli, dove prima avevo solo zone calve.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015

Che valore dare a questa comunicazione?