esperienza col saw palmetto

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Ciao ragazzi,volevo parlarvi della mia esperienza con il saw palmetto...
l'anno scorso lo usai 2 mesi,ma il dottor Gigli mi disse di interromperlo,perchè la mia situazione poteva essere gestita col solo aloxidil.
poi decisi dopo 6 mesi di interruzione dopo l' effluvio autunnale che si è protratto più in la di ricominciare ad assumerlo in associazione all'astaxantina.
Tempo 2 mesi e mezzo e la caduta non mi coinvolge se no nel momento del lavaggio in cui massimo arrivo a poco + di 20,mentre prima ero costantemente sui 60 e prima dell'effluvio anche sui 100 nell'arco di tutto il giorno.
Il fatto è però che i capelli,anche quelli nelle zone posteriori della testa,mi sono diventati di una secchezza assurda e sembra che abbiano perso di consistenza anche se in realtà è solo la secchezza che li fa sembrare meno consistenti,e il tutto lo attribuisco al saw palmetto.
Vorrei chiedere un parere,se posso integrare con qualcos'altro che me li renda + brillanti,anche perchè dopo aver raggiunto una caduta molto modesta e 0 sebo in testa,non vorrei cambiare questa situazione.
grazie