Espellere il DHT dai bulbi sudando

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Pippomostarda
Le ragioni credo siano varie: i calciatori sono mediamente molto giovani e la calvizie si presenta solo nel corso degli anni (quando si avviano a fine carriera, pur rimandendo, in termini assoluti, sempre giovani).



mah io vedo qui molti utenti che a 20 anni hanno già problemi e non son pochi. Un calciatore inizia a giocare da piccolo e arriva alla massima serie al max a 19 anni non di meno. Boh
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Tante volte se ne è parlato.....e secondo me questa dei calciatori non può essere solo una coincidenza o una statistica favorevole....credo che nei cocktail di sostanze che si prendono non è da escludere che esista qualcosa che veramente blocchi la calvizie...
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
ma non credo sia così io vedo in giro molti calciatori calvi conosco personalmente Bonomi ex granata calvissimo
Conte trapiantato ...percui non credo... lo stesso Cannavaro si è dovuto rapare perchè sta cominciando a perderli andando piu' indietro ricordo Cabrini com'era e com'è ora ... non credo sia possibile ... mia considerazione forse sbagliata ma mia
 

air_action

Utente
5 Maggio 2005
35
0
15
Ciao, sono nuovo, non me ne intendo come molti di voi di capelli, ma questo 3d mi ha parecchio incuriosito... non so se sudare faccia bene ai capelli, personalmente faccio sport tre volte a settimana, seguito sempre da bagno turco. Quando finisco di allenarmi sono zuppo di sudore e con il bagno turco sudo ancora di più... nonostante tutto sono parecchio stempiato e mi si sta allargando da un po' di mesi una voragine dietro...
Oltretutto ho la sfga di sudare anche in inverno... se sono i giro a passeggio ed entro in un negozio incomincio a gocciolare....

Sull'esempio dei calciatori io direi di considerare il fatto che loro per quanto ne dicano loro non non sanno neanche cosa sia lo stress sia per quello che riguarda il lavoro che per arrivare fino a fine mese con lo stipendio e poi hanno un'alimentazione accurata oltre al fatto che nelle pozioni magiche che prendono per correre potrebbe esserci qualcosa che involontariamente li aiuta per i capelli

 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ma gli ormoni hanno origine a partire dal colesterolo....uno sportivo dovrebbe avere meno colesterolo e quindi meno ormoni![:)]...poi l'attività fisica aumenta la resistenza fisica,chi è allenato ha una minore ossidazione cellulare rallentando così l'invecchiamento,migliora la rigenerazione dei tessuti tramite miglior circolazione....cmq i giocatori delle serie inferiori hanno molti più problemi,sarà anche che la categoria massima cerca un pò l'immagine?sarà che non siamo certo gli unici a conoscere le cure e loro hanno chi bada alla loro immagine?