esito visita derma

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Assurdo! Certe cose che ho letto dalle vostre esperienze mi sembrano assurde!

E' inaccettabile che dei dottori sparino a zero su diagnosi e si inventano cure(più o meno sponsorizzate) e poi via via nelle varie visite successive dicano che la situazione è addirittura peggiorata! Vergogna, vergogna! Una professione da delinquenti.

Non voglio fare pubblicità a nessuno ma meglio scrivere a Marliani o a Gigli e magari ogni tanto inviare delle bottiglie di vino per la gentilezza e la competenza che dimostrano.
Nessuno mi farà cambiare idea,le uniche interessanti fasi di una visita per i dottori delinquenti vanno sotto il nome di EURO.

ASSURDO.
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Di persone incapacine ho incontrate tante:un dermatologo x es.era convinto che la mia caduta potesse dipendere da un malassorbimento che mi causava perdite di ferro(fin qui tutto ok).Mi fece fare una colonscopia e quando dall'esito nn risultò niente,mi rispose che il medico era stato troppo frettoloso,avrei dovuto insistere e farmi fare una biopsia.Ma ti rendi conto?Allora,x vedere fino a che punto arrivava,finsi di aver fatto come diceva lui e cioè una biopsia,il cui esito nn riportava nulla di strano.A quel punto,mi rispose che x la mia caduta di capelli nn dovevo fare niente,al massimo prendere l'anticoncezionale.