ESITO DEGLI ESAMI

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Nanty, per ridurre la ritenzione di liquidi nell'organismo, puoi provare con té di carciofo o carciofo in pillole.
Saluti e buone vacanze!!![8)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Nanty
Si Marina hai ragione, se lo compro al supermerc. compro l'extravergine, ma mi riferivo a quello ottenuto dagli oliveti (quelli di casa mia)[;)] o cmq. regionali! io sn fissata con le cose biologiche e salutari cmq.!

Avere una casa con un terreno e coltivare frutta e verdura tutta mia! ecco cosa mi piacerebbe fare... E invece, io che amo la natura, non posso che permettermi un misero ulivo-bonsai sul balcone, sperando che le piogge acide non lo uccidano [:(!][V]
Ma prima o poi... arrivera' anche per me! per il momento, solo olio da supermercato, sperando che sia davvero quanto descritto sull'etichetta...
Al tuo ritorno dalle ferie, ci sentiamo per il ricettario pro-capelli? [:D][:p] Ti affido la sezione Sicilia, ti va?

Molti baci! e se ti danno dell'arancino di riso, vantatene! non per la forma, ma per lo splendido sapore!
baci
Marina

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Ciao Dharma, scusami se ti posto solo orail nome del ferro solubile che sto assumendo, ma sono stata fuori per un pò e non ho potuto connettermi.

LOSFERRON 30 compresse solubili, è mutuabile e paghi circa 3.50.

Per ora non mi sta dando problemi.