Esistono gli UFO?

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165
Interessante il tuo intervento smith. Effettivamente è vero, non sappiamo se sulle lune di Saturno, oppure su Plutone possano esserci ad esempio microorganismi. UFO non vuol dire solo omino verde....
 
6 Marzo 2006
325
0
265
vorrei intervenire restando fedele al titolo iniziale: Esistono gli Ufo??

SICURAMENTE esisto degli UFO sul nostro pianeta (Unidentified Flying Object - Oggetti volanti non identificati), ma non penso affatto che siano di origine aliena. Esisteranno decine e decine di prototipi militari che, per ovvie ragioni, non vengono resi pubblici. Gli stati che sperimentano questi velivoli hanno tutto da guadagnare nell'affossare ogni curiosità con la favoletta degli UFO extraterrestri.

Se un aviatore civile avesse incrociato nei cieli uno stealth quando questo era ancora un prototipo cosa sarebbe passato all'opinione pubblica?? ODDIO, GLI ALIENI!!

P.S. per capire cos'è lo stealth: http://it.wikipedia.org/wiki/Velivolo_stealth
 

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165
Anche il tuo intervento è interessante triccheballacche. Probabile allora che i presunti avvistamenti di ufo non siano altro che avvistamenti di prototipi militari.
 
6 Marzo 2006
325
0
265
si obietta a questa tesi che alcuni presunti UFO avvistati da aerei, abbiano raggiunto delle velocità stimate molto elevate. Velocità non sopportabili dal corpo umano... potrebbe anche essere, ma non è detto che i prototipi militari siano con un pilota A BORDO, magari sono controllati a distanza, e il problema dell'altissima velocità non si pone.

ad ogni cosa c'è una spiegazione (anche ai presunti miracoli che tanto appassionano gli allocchi!)
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Gli UFO esistono in qualità di oggetti non identificati nei cieli Terrestri.

Forse volevi intendere Extraterrestri.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Dico la mia, perchè devo imparare a dire più spesso ciò che penso, ciò che so.
Gli Ufo esistono eccome, e una parte di questi senza dubbio appartengono a militari,esistono documentari che parlano di alcuni velivoli costruiti dai tedeschi di forma simile ai dischi volanti.
Altri appartengono alle creature che molti di voi credono appartengano all'immaginario collettivo, e come dice qualcuno impossibile che arrivino da altri pianeti, perchè questi sono troppo lontani.
Io non so se ci siano ufo che arrivano da altri pianeti, da quanto ho capito molte di queste creature arrivano da altri fette, altri strati di cipolla dell'universo, altre dimensione (vedere la teoria delle superstringhe per avere un'idea), so per certo che alcune di queste creature interferiscono nella vita di una bella parte della popolazione del mondo, si parla dell'1% della popolazione che ha rapporti con queste creature, che vengono rapite, qualche volta, o molte volte nel corso della loro vita.
Come ho detto, ci sono e ci sono stati ricercatori che hanno scavato in questo fenomeno, come per esempio Corrado Malanga, ricercatore universitario di Pisa, o per esempio Mack che era uno psichiatra di Harvard se non sbaglio(ora deceduto) ma ce ne sono stati e ce ne sono in tutto il mondo.

Gli alieni possiamo chiamarli anche demoni, per verificare questo basta ascoltare la registrazione di un esorcismo (di un posseduto) e poi ascoltarsi qualche ipnosi in cui un addotto ha all'interno del proprio corpo un parassita alieno, la mente e lo spirito, ed ascoltare come parlano il posseduto e l'addotto, non solo il tono vocale è pressappoco identico, ma anche la lingua in cui le entità comunicano, è molto simile, ovviamente non posso dire sia lo stesso perchè sinceramente non ho la minima idea di che lingua sia, so però che la lingua di una di queste razze, più precisamente il modo di contare di una di queste razze/creature è stato identificato col modo di contare che utilizzavano i sumeri.
So però che esistono demoni/alieni con una sola forma eterica/immateriale, ed alcuni che hanno anche una forma fisica,
lo so non perchè ho avuto l'occasione di toccarli, ma perchè ho conosciuto addotti, ed ho visionato parecchio materiale al riguardo, ho visto cicatrici fatte da queste creature agli addotti, ho ascoltato ipnosi, ho visto le tac.

Sembra che queste creature siano qui da un bel pò di tempo, di certo son qui da prima di noi uomini moderni, e qui mi fermo, perchè non vorrei sconfinare in discussioni filosofiche,

comunque mi aspetto bene che molti qui storceranno il naso, ma questo post è rivolto a quei tanti che non si fanno fermare dai limiti della scienza odierna, so che qui c'è gente così, ed è per loro che ho scritto questo post.

Con serenità ed affetto , Hos.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Avevo in mente di scrivere qualcosa di articolato, ma riflettendoci forse non ne vale la pena.

Riassumerò in breve. E' vero, nell'universo ci sono almeno 100 miliardi di galassie, con in media 100 miliardi di stelle, molte delle quali avranno certamente un sistema planetario, ma non è comunque detto abbiano condizioni adatte alla vita.
Il sistema solare non ha solo la fortuna di avere una stella nana al suo centro, e due grossi pianeti gassosi esterni che hanno contribuito in maniera sostanziale a ripulire il sistema da planetesimi che altrimenti bombarderebbero continuamente i pianeti più grandi, ma anche la fortuna di trovarsi, non in un braccio, più o meno denso di stelle, ma tra due bracci, in tranquilla solitudine. Ed è una vera fortuna, non certo per rischi di collisioni, ma per le forze di marea gravitazionali che inevitabilmente si produrrebbero causando movimenti caotici degli oggetti del sistema.
Non voglio poi porre l'accento sul fattore velocità, personalmente credo che il moto superluminale possa essere fisicamente possibile, quindi, forse, se saremo abbastanza saggi, potremo raggiungerlo; quindi, sempre forse, è possibile che qualcuno ci arrivi prima, o dopo, di noi.
Il punto su cui vorrei far riflettere è però un altro, ovvero, dando per scontato che la vita esiste, perché dovrebbe essere intelligente?
Ed anche se fosse intelligente, per quale strano motivo dovremmo trovarla sincronizzata con noi?
Mi spiego, l'umanità non è divenuta più intelligente nel corso degli ultimi millenni, l'uomo è sempre lo stesso. Eppure, un sumero o un egizio, o anche un uomo medievale a noi più vicino, cosa mai avrebbe potuto ricavare, ad esempio, dal contraltare di un ipotetico disco d'oro come quello che noi abbiamo inviato nello spazio con le sonde Voyager?
Noi stessi, da poco più di un secolo abbiamo il grammofono, e quando le sonde furono lanciate, a parte le registrazioni su nastro magnetico, il grammofono era ancora larghissimamente utilizzato nei giradischi, forse oggi sarebbe stato inviato un dvd blue ray, cosa allora impensabile, e certamente non ci sarebbero stati i mezzi negli anni '70 per decifrarlo.
Quindi, ammesso che ci siano civiltà intelligenti, a mio modo di vedere queste non sono in questa galassia, ma soprattutto in questo tempo. Forse in una galassia lontana lontana c'è un pianeta così fortunato come il nostro, o forse c'è stato tempo fa in questa, o ci sarà ancora in futuro.
Che l'umanità, o meglio l'evoluzione dell'umanità sia lì ad attendere un primo incontro (che potrebbe benissimo essere con una civiltà intelligente, ma arretratissima rispetto ai nostri attuali canoni tecnologici), è un dibattito aperto.
Ma forse le parole più sagge in proposito sono state dette, dall'allora presidente Carter, proprio nel saluto rivolto rivolto a chiunque in futuro possa ritrovare una delle sonde Voyager, sia esso discendente degli uomini (ma forse non più uomo), o extraterrestre:

Questo è un regalo di un piccolo e distante pianeta, un frammento dei nostri suoni, della nostra scienza, delle nostre immagini, della nostra musica, dei nostri pensieri e sentimenti. Stiamo cercando di sopravvivere ai nostri tempi, ma potremmo farlo nei vostri.
 

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165
Certo Gabriele79, anch'io credo che altre forme di vita esistenti non siano necessariamente intelligenti. Com'è anche vero che altre forme di vita possono essersi estinte o potranno formarsi in futuro. Chissà. Interessante anche l'intervento di akiraaa.
Consiglio infine questo link che dimostra che non sappiamo manco cosa ci sta intorno...figuriamoci ai confini dell'universo!

http://www.media.inaf.it/gallery/v/video/inafintv/webtv/lastampa-mm-2007-12-14.flv.html
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Stexfax
Beh, esistono molte foto di altre galassie... certo, sono immagini vecchie di milioni di anni, chissà cosa può essere accaduto in tutto questo tempo, possono essersi pure estinte, ma dimentichi che ci sono foto anche di quasar... comunque non hai ancora dato motivi validi alle tue affermazioni... [:)]



COsa è il QUasar Stefanex?
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Io non so se ci siano ufo che arrivano da altri pianeti, da quanto ho capito molte di queste creature arrivano da altri fette, altri strati di cipolla dell'universo, altre dimensione (vedere la teoria delle superstringhe per avere un'idea),


La teoria, o meglio, le teorie delle stringhe prevedono la presenza di dimensioni racchiuse in spazi microscopici che si sommerebbero a quelle da noi percepite. Per intenderci una stringa, ma meglio dire corda, sarebbe un'entità fisica che si sviluppa in 10, o addirittura 26, dimensioni e di un ordine di grandezza trilioni di volte inferiore a quella delle particelle subatomiche. E' impossibile quindi che queste dimensioni possano essere utilizzate per l'accesso ad altri universi.
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
personalmente credo che il moto superluminale possa essere fisicamente possibile,


Ma io mi chiedo come si facca a dire certe cose senza sentirsi ridicoli. Quasi cento anni fa un tizio di nome alberto, direi un tipo geniale quantomeno, se ne viene fuori con la teoria della relatività ristretta, elegante e perfetta, confermata da miriadi di prove sperimentali, che ha rivoluzionato il mondo della fisica e indirizzato la ricerca per decenni fino ad oggi.
Poi agli albori del 2008 arriva gabriele che dice che personalemnte alberto non aveva capito una sega. mavaiaia...
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da capello83

COsa è il QUasar Stefanex?


Te lo dico io vai. Sono corpi celesti, apparentemente stelle, che emettono una quantità di energia alevatissima, paragonabile a quella di un'intera galassia. Molto probablemnte sono oggetti lontanissimi che hanno caratterizzato l'universo nei suoi primi miliardi di vita.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
purtroppo per te il dottor alberto è stato proprio la causa delle tante implicazioni strane che ha lo spazio curvo non euclideo, tra cui il moto superluminale, che non è velocità superluminale, speravo non arrivasse l'ignorante di turno, e pure sborrone, a cui doverlo spiegare, ma tant'è.
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Ho già capito vai. Ti sei letto qualche trafiletto sulla settimana enigmistica. In pratica quello che hai scritto smentisce quello che hai detto in precedenza, in quanto fai riferimento ad un moto apparentemente superiore a quello della luce, mentre prima ne parlavi come possibilità per compiere spostamenti fisici.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Forse qualche trafiletto te lo sei letto tu, parlo proprio di spostamenti fisici, e mi dispiace per le tue convinzioni ma il moto superluminale è una teoria con solide basi, anche se naturalmente non abbiamo né l'energia necessaria per piegare lo spazio, né la materia esotica che servirebbe, ma io sono fiducioso per l'avvenire.
E vedi di offendere meno caccoletta, tu hai altre idee? Cazzi tuoi, io ho letto fior di libri scritti dai massimi fisici attualmente viventi e non, non mi faccio mettere i piedi in testa da uno str***etto.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
si vede che è un forum amministrato e moderato da donne, cazzi tuoi non è censurato...[:D][:D]