Ciao a tutti, visto il persistere della caduta, di recente ho rifatto gli esami del sangue e volevo avere una vostra opinione in merito. Vi riporto di seguito gli esiti.
ALBUMINA 56% 4,10 g/dl
CALCEMIA 9,00 mg/dl
FERRITINA 6,3 ng/mL
SIDEREMIA 74 ug/dl
FOLATI 9,90 ng/ml
MAGNESIO 2,0 mg/dl
PROTEINE TOTALI 7,20 g/dl
RAME 246 pg/100 ml
VITAMINA A 0,50 microgr/ml
VITAMINA B12 111 pg/ml
VITAMINA D 26,60 ng/ml
ZINCO 1026 pg/l
VES 12 mm/1h
POTASSIO 4,3 mmol/l
AST/GOT 12 U/l
ALT/GPT 9 U/l
Il medico, per integrare il ferro, mi ha prescritto ferrograd + una bustina di ferrotono da prendere ogni giorno. Per la vitamina B12 invece le fiale di DOPETIN da bere, una al giorno per una settimana e poi una alla settimana. Secondo voi la cura può essere sufficiente?
Ho visto che il rame è molto alto rispetto al valore di riferimento, ma il dottore mi ha detto che non c’è modo di abbassarlo. Qualcuno mi sa dire cosa puo’ aver determinato un valore così alto? Tale alterazione può influire sulla caduta dei capelli. Vi ringrazio.[
]
Buona serata.
Ayam
ALBUMINA 56% 4,10 g/dl
CALCEMIA 9,00 mg/dl
FERRITINA 6,3 ng/mL
SIDEREMIA 74 ug/dl
FOLATI 9,90 ng/ml
MAGNESIO 2,0 mg/dl
PROTEINE TOTALI 7,20 g/dl
RAME 246 pg/100 ml
VITAMINA A 0,50 microgr/ml
VITAMINA B12 111 pg/ml
VITAMINA D 26,60 ng/ml
ZINCO 1026 pg/l
VES 12 mm/1h
POTASSIO 4,3 mmol/l
AST/GOT 12 U/l
ALT/GPT 9 U/l
Il medico, per integrare il ferro, mi ha prescritto ferrograd + una bustina di ferrotono da prendere ogni giorno. Per la vitamina B12 invece le fiale di DOPETIN da bere, una al giorno per una settimana e poi una alla settimana. Secondo voi la cura può essere sufficiente?
Ho visto che il rame è molto alto rispetto al valore di riferimento, ma il dottore mi ha detto che non c’è modo di abbassarlo. Qualcuno mi sa dire cosa puo’ aver determinato un valore così alto? Tale alterazione può influire sulla caduta dei capelli. Vi ringrazio.[
Buona serata.
Ayam