Esami del sangue e integratori

Pernox

Utente
4 Febbraio 2020
20
2
15
Bari
Buongiorno a tutti ,
Dovrei eseguire delle analisi del sangue( le solite per l'effluvio), credo che dovrei staccare per un pò gli integratori , giusto?? Nel caso quanto tempo prima vanno staccati?? Io personalmente assumo :
- Biotina
- Mela
- Ortica
- Ferro e Rame
- Zinco
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,179
7,269
2,015
Buongiorno a tutti ,
Dovrei eseguire delle analisi del sangue( le solite per l'effluvio), credo che dovrei staccare per un pò gli integratori , giusto?? Nel caso quanto tempo prima vanno staccati?? Io personalmente assumo :
- Biotina
- Mela
- Ortica
- Ferro e Rame
- Zinco
Ma ferro rame zinco lo assumi per carenze o perché sono presenti negli integratori che usi?

Se non sono mono componenti,quelli presenti negli integratori per capelli,hanno dosaggio bassissimi,quindi abbastanza ininfluenti
 

Pernox

Utente
4 Febbraio 2020
20
2
15
Bari
È un integratore di Rame e Ferro , l'altro è solo Zinco , comunque stacco per 1 settimana prima delle analisi per stare sicuro, il mio dubbio è sull'Ortica e la mela , non credo dovrebbero interferire con le analisi giusto??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,179
7,269
2,015
È un integratore di Rame e Ferro , l'altro è solo Zinco , comunque stacco per 1 settimana prima delle analisi per stare sicuro, il mio dubbio è sull'Ortica e la mela , non credo dovrebbero interferire con le analisi giusto??
-Preso per carenze??

-No
 

Pernox

Utente
4 Febbraio 2020
20
2
15
Bari
No , non ho nessuna carenza ( o meglio non ho fatto alcuna analisi di questo tipo prima), quindi posso tenermi la mela e l'ortica , giusto??