Enorme perdita nel mese di Febbraio.

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
Gentilissimo dott. Gigli,
uso ogni giorno da mesi il minoximen 5% assieme allo shampoo deltacrin, secondo il consiglio del mio tricologo del policlinico della mia città,questo dicembre ho scoperto che nella mia farmacia si tenevano visite tricologiche gratuite e parlando con la tricologa mi ha prescritto uno shampoo chiamato HairSystem Shampoo M-Rinfoltil Complex ccon Melatonia Rinfoltente senza SLS.

Dopo aver avuto una grandissima perdita nei mesi di fine settembre- ottobre, a partire da dicembre i miei capelli sono diventati foltissimi, ma nel giro di pochi mesi, in questo soprattutto a febbraio ho riavuto una perdita assurda. PErdo tantissimi capelli al giorno, ho capelli diradati, non so cosa fare, non mi spiego il cambiamento di questa situazione nel giro di poco tempo. Crede che possa essere dovuto allo shampoo? Devo interromperlo?

Non ho mai smesso di usare il minoximen.

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
uso ogni giorno da mesi il minoximen 5% assieme allo shampoo deltacrin, secondo il consiglio del mio tricologo del policlinico della mia città,questo dicembre ho scoperto che nella mia farmacia si tenevano visite tricologiche gratuite e parlando con la tricologa mi ha prescritto uno shampoo chiamato HairSystem Shampoo M-Rinfoltil Complex ccon Melatonia Rinfoltente senza SLS.

Dopo aver avuto una grandissima perdita nei mesi di fine settembre- ottobre, a partire da dicembre i miei capelli sono diventati foltissimi, ma nel giro di pochi mesi, in questo soprattutto a febbraio ho riavuto una perdita assurda. PErdo tantissimi capelli al giorno, ho capelli diradati, non so cosa fare, non mi spiego il cambiamento di questa situazione nel giro di poco tempo. Crede che possa essere dovuto allo shampoo? Devo interromperlo?

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
Ma ho interrotto invece lo shampoo Deltacrn Duo.

Ora sto prendendo il lievito di birra Sohn ma pare che non mi stia fermando la perdita.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Lo shamppo non cv'entrea niente a distanza impossibiler capire le c ausae della cxaduta fai i seguenti esami:
fe
cu
zn
mg acido folico
vit b12
salutui

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
Mi scuso per l'insistenza ma in questo mese ho avuto problemi sentimentali che mi hanno causato molto stress, può essere questa anche una delle cause?

Effettuerò il prima possibile le analisi.

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
Gentile dottore,
vorrei chiederle è possibile che nel corso del tempo il minoximen inizi a non far più effetto? Lo uso da ormai diversi anni (ormai 3) senza averlo mai interrotto e probabilmente avrà rallentano l'aga in corso. ma ora la mia stempiatura nel giro di pochi giorni è notevolmente peggiorata di 6-7 cm rispetto a prima (20 giorni fa).
Ci sono prodotti più forti? La mia visita tricologica sarà solo a fine marzo e purtroppo l'asso di tempo è davvero lungo, la situazione potrebbe peggiorare.

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
Mi sono espresso male ho una stempiatura ad oggi di 6 centimentri ma fino a 20 giorni fa era sicuramente meno di 4 ed era molto più folta tanto è vero che riuscivo a portare i capelli alti in modo spettinato (cresta per intederci), purtroppo è la verità, ecco delle foto:

Questa foto risale a fine gennaio http://img819.imageshack.us/i/unod.jpg/

Questa ad oggi http://img546.imageshack.us/i/gigli.jpg/

Non ho mai sospeso il minoximen.

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
Il mio tricologo mi ha prescritto oltre al Minoxidil questa volta anche Cistdil e Propecia recandomi in farmacia la dottoressa mi ha consigliato di comperare Finasteride 5 mg al costo di una decina di euro, dicendomi che dovrò dividere la pillola in quattro pezzi e che i benefici sono gli stessi,cosa mi consiglia di fare devo comprare Propecia al costo di 57 euro o posso anche comperare Finasteride 5mg con l'apparecchio per dividere la pillola.
Attendo una sua risposta prima dell'acquisto.