Enorme perdita nel mese di Febbraio.

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
Dottore devo sospendere Bio Mineral One o posso continuare ad usarlo assieme alla Finesteride a Cistidil?

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
Dottore oggi sarà il settimo giorno di finasteride, dopo circa dieci giorni di totale assenza di prestazioni oggi ho voluto provare.. e purtroppo non ci sono riuscito, inoltre oggi stesso non ho avuto erezione sia durante la giornata sia durante il sonno cosa che è avvenuta ieri (solo durante il sonno ho percepito la mia erezione) ma quando mi sveglio totalmente noto questa situazione morta. Nei giorni precedenti quando ho avuto erezioni ho notato che erano assolutamente diverse rispetto a prima cioè il pene non è totalmente eretto e lo sento un pò morbido. Non ho ancora avuto modo di vedere il mio liquido per motivi di forza maggiore.

Che fare?

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Non credo che 7 giorni possano fare certi danni... Che ti piaccia o no è autosuggestione...

deskj

Utente
18 Gennaio 2011
154
33
165
36
condivido sul discorso dell'autosuggestione!
io ho avuto problemi del genere dopo 2-3 settimane di assunzione, per più di una settimana non ho avuto ne un accenno di erezione ne un minimo interesse a... e quindi mi sono preoccupato parecchio perché per me non è normale [:D]
cmq ho fatto una cosa apparentemente stupida (a conti fatti lo è), ho spostato la finasteride alla sera invece che alla mattina ed è tornato tutto come prima.
Quindi l'ho spostata poi nuovamente alla mattina e continua ad essere tutto ok (fino a ieri sera tutto bene [:D] ) quindi si, sono sicuro si tratti solo di semplice autosuggestione...

dopo un mese e mezzo di assunzione l'unico effetto collaterale che abbia avuto è sperma più liquido del solito, ma non è un vero e proprio problema a conti fatti

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
Sarà ragazzi.. però questa situazione mi attanaglia.. infatti sto evitando situazioni che possano portartmi ad avere primi appuntamenti .. perchè ho l'incubo che in situazioni d'intimità le cose vadano male.. già da solo non riesco .. ora lascio passare un altro pò di giorni e vediamo se si smuove la situazione .. alle volte avverto anche una sorta di crampi al pene.

Vorrei chiedere un altra cosa importante ma con l'uso di finasteride posso usare regolarmente farmaci come l'oki, l'aspirina oppure bere alcolici?

Ogni tanto faccio anche uso della melatonina. Posso utilizzare tranquillamente questi prodotti qualora sia necessario?

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
I giorni continuano a passare e continuo a non avere delle buone erezioni e mi risulta difficile.. il pene riesce semplicemente a gonfiarsi lievemente.. le erezioni pre finasteride sono un lontano miraggio.. oggi ho tentato a rivivre un momento di intimità e dopo aver aggiunto un pò di saliva, perchè il pene non si lubrifica assolutamente dopo un pò e come se si fosse irritato e si son formate una specie di bollicine. Cosa devo fare? Devo sospendere la cura con Finasteride? :(

Noto anche i testicoli abbastanza grossi. Sono nell'undicesimo giorno.

deskj

Utente
18 Gennaio 2011
154
33
165
36
anche a me è successa questa stessa identica cosa... glande completamente asciutto al punto che poi si è irritato e... be' la cosa si è fermata la' senza andare da nessuna parte
io ho fatto questo mezzo trucco psicologico e... adesso è tutto come prima e sono molto contento
non so cosa consigliarti :( magari quando puoi e sei più tranquillo fatti delle analisi ormonali per controllare testosterone, prolattina, ferro e questo tipo di voci. Magari qualcuno più esperto (o gigli) saprà dirti esattamente cosa andare a fare

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
Gentile dottor Gigli sono nel quindicesimo giorno di Finasteride e ho riscontrato questi sides :

- Erezioni totalmente assenti e il pensiero del sesso mi infastidisce (quado riesco ad avere erezioni sono molto morbide e provo un dolore alla prostata)
- Non ho eiaculazioni da giorni più di 15 (questo può provocare dei danni?)
- Quando ho provato ad avere un momento d'intimità poichè il mio pene non riesce a lubirificarsi ho provato ad aggiungere della saliva e si è irritato con la presenza di bollicine
- Testicoli gonfi o molto in basso rispetto l'utilizzo pre-farmaco, prima erano più uniti

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
Ho sospeso il farmaco dal 15 febbraio e tutto è ritornato come prima già dopo 2-3 giorni ma ho notato lo sperma più liquido ora è tornato normale. Ma quindi alternative? Devo arrendermi al problema?

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
Poichè ho interrotto finasteride causa effetti collaterali, la mia farmacista mi ha consigliato questa forma topica fi Minoxidil che contiene anche elementi di Finasteride:

Minoxidil base g 4
Medrossiprogesterone acetato g 0.5
Estradiolo 17-alfa g 0.08
Trianicinolone acetonide g 0.02
Ginkgo Bilboa E.S g 0.05 24%
Tocoferolo acetato liq. Ph g 0.05
Biotina Ph Eur g 0.05
Acetone ml 5
Glicerolo ml 5
Glicole propilenico ml 18
Etanolo ml 73

Costo 33 euro, mi sembra più completo del galenico commerciale Minoximen.
cosa faccio?

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Non sapevo che il pene si autolubrificasse..[?]
Cmq le foto che hai postato sono una a destra e una a sinistra, non hai risposto al dott.Gigli quando te l'ha chiesto..[?][?][?]

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
E' stato un mio errore.. ma a parte questo purtroppo la mia tempia è peggiorata in brevissimo tempo.. consulterò il medico.. (anche se non so ancora in che modo visto che la prossima visita è solo a novembre)

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
Intedevo dire.. che quando il mio pene era eretto con l'utilizzo di Finasteride.. non si lubrificava assolutamente.. (oltre al fatto che non ho avuto erezioni totali) era totalmente asciutto.. cosa che di regola mi succede se particolarmente eccitato. Tutto qui.

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Per curiosità boy, quanto lo pagavi lo shampoo HairSystem Shampoo M-Rinfoltil? Scusate l' OT

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
26 euro.. ma ti posso garantire che ha peggiorato notevolmente i miei capelli, ho iniziato a soffrire di forfora.. squame a volontà.. non garantisce un effetto volumizzato, bensì.. rende i capelli schiacciati con effetto tipo colla anche dopo la piega.. e ovviamente ricrescita zero.. anzi mi è sembrato che durante l'utilizzo la tempia sia peggiorata. Ora sto riusando Delatcrin Duo effetto Shampoo e un Bòsamo seboequilibrante della Collistar e mi trovo benissimo, in quanto non soffro più di forfora. Comunque dopo sto notando che i miei capelli stanno cambiando sempre più fini e i vellus aumentano sempre di più. :( Che crisi..