ennesimo dubbio su cura

salvo80

Utente
23 Agosto 2007
63
0
65
Rieccomi...
dopo anni di propecia e minoxidil,
sospesa propecia, ho preso in ordine:
-kmax
-olio di cocco
sempre con minxodil.
La situazione continua a peggiorare e non voglio ritornare a propecia.
Cosa mi consigliate?
Sono talmente confuso che non so cosa scegliere:
-olio di cocco+ prostafactor?
-olio di cocco+ semi di zucca?
-saw palmeto
-olio di cocco+ thè verde?

Aiuto!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ribadisco la mia cura anti-dht: latte di cocco + semi di zucca + tisane di echinacea e lampone

Ciao

MA - r l i n

kenzotange

Utente
29 Agosto 2012
194
1
165
Tieni conto che i doppioni ovvero prodotti che contengono stessi acidi grassi (esempio latte di cocco / prostafactor ) non portano benefici aggiuntivi...L'aumento di dose non significa aumento dell'efficacia!
Visto che parli di peggioramenti ti consiglio l'accoppiata prostafactor + epilobio parviflorum (anche se quì sul forum qualcuno usa la radice di ortica)
Tre mesi fà anche io ho stoppato per sempre l'uso di propecia...Se non hai un' AGA aggressiva riesci ad avere un buon mantenimento!

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Marlin ha scritto:
Ribadisco la mia cura anti-dht: latte di cocco + semi di zucca + tisane di echinacea e lampone

Ciao

MA - r l i n

Marlin trovi più efficaci latte di cocco + semi di zucca + tisane di echinacea e lampone di saw palmetto (serenoa repens) o li stai solo testando?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ormai li sto testando da parecchio....non li trovo più efficaci, mi hanno garantito lo stesso mantenimento degli integratori (ma ovviamente sono più vantaggiosi economicamente, non solo per il costo, ma anche perché sono alimenti e bevande e qualcosa bisogna pur mangiare e bere per sopravvivere...[:)]).

Ciao

MA - r l i n

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
salvo non siamo tutti uguali, se per anni hai usato propecia non voglio fare l'uccello del malaugurio però devi stare attento a possibili arretramenti

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Marlin, e se invece di tisane, si ingoiassero chetoni del lampone allo stato puro? [:)]
http://www.iherb.com/Healthy-Origins-Razberi-K-Raspberry-Ketones-100-mg-60-Capsules/41641
E per un topico, sarebbe un'idea schifosa una soluzione idroalcolica (e a che gradazione?) con 100 mg di chetoni e 1000 grammi di liquido?
Qui hanno usato un topico allo 0,01% con risultati rilevanti.
http://forum.academy-miracles.ru/index.php?act=Attach&type=post&id=6268
Interessante anche per l'elasticità pelle.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sì ok, io non compro in rete e all'estero, mi basta la tisana soprattutto puntando sugli alimenti....

Il VIrile Mane conteneva questo chetone topico, però non pare abbia dato risultati.

Ciao

MA - r l i n