endhairloss.eu

stopcalvizie

Utente
23 Dicembre 2009
118
0
165
Lo conoscete?
Durante le mie vare ricerche mi sono 'procurato' diversi e-book relativi all'argomento, ma questo è l'unico che parla di ginnastica facciale, e nel dettaglio (con tanto di video, tra l'altro i più completi che si possano trovare in giro).
Questo è l'unico e-book che poi ho comprato (anche se 27€ non sono pochi) a causa dei contenuti veramente utili e sensati, e che non hanno fatto altro che confermare le mie teorie.
Tra le altre cose l'autore è pure italiano, anche se il libro è in inglese. :)
http://www.youtube.com/watch?v=hNbwvpAX0L4&feature=related
Qui c'è un video/promozione in cui l'autore presenta il libro.
In ogni caso si parla di ARRESTARE la caduta e non di ricrescita (anche se, giustamente, viene detto che con perseveranza è assolutamente possibile), quindi da questo punto di vista non si promettono cure miracolose.
Se qualcuno è interessato a saperne di più, scrivetemi pure.
Ah, non conosco l'autore e non ho nessun interesse personale a promuovere il libro, giusto per precisare. :D
Matt

stopcalvizie

Utente
23 Dicembre 2009
118
0
165
Lo conoscete?
Durante le mie vare ricerche mi sono 'procurato' diversi e-book relativi all'argomento, ma questo è l'unico che parla di ginnastica facciale, e nel dettaglio (con tanto di video, tra l'altro i più completi che si possano trovare in giro).
Questo è l'unico e-book che poi ho comprato (anche se 27€ non sono pochi) a causa dei contenuti veramente utili e sensati, e che non hanno fatto altro che confermare le mie teorie.
In ogni caso si parla di ARRESTARE la caduta e non di ricrescita (anche se, giustamente, viene detto che con perseveranza è assolutamente possibile), quindi da questo punto di vista non si promettono cure miracolose.
Ah, non conosco l'autore e non ho nessun interesse personale a promuovere il libro, giusto per precisare. :D
Matt

stopcalvizie

Utente
23 Dicembre 2009
118
0
165
Lo conoscete?
Matt

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Grande stopcalvizie!! Grande post!

Ho scuriosato su internet e ho trovato anch'io diverse cose su questo nuovo rimedio. Sembra che ricalchi pari pari quello che finora abbiamo detto sulla causa della calvizie e in più in questo caso è un RICERCATORE che ce lo garantisce. Non che sia una garanzia assoluta ma ciò che dice mi sembra assolutamente sensato. Ora ti chiedo, dato che non mi sembra giusto che tu che ti sei pagato il libro lo condivida interamente con noi altri utenti, quali punti in comune hai trovato tra il libro e le nostre tecniche di gf e se ci sono altre tecniche efficaci ma a noi sconosciute. Puoi ESSERCI DI ESTREMO AIUTO! E se poi questo libro rappresenta veramente questa grande verità sarò il primo a comprarlo!

stopcalvizie

Utente
23 Dicembre 2009
118
0
165
Willi, da quanto ho capito si chiama Giampaolo ed è sardo. Pensi di conoscerlo, dunque? Facci sapere. :D
ILoveindie, le tecniche in comune sono le sgaleate, il rapporto tra capelli, postura e stress e l'immancabile incollamento dello scalpo.
C'è anche qualche accenno all'alimentazione, in ogni caso diciamo che il succo del discorso è quello che si predica qui.
La cosa veramente interessante dell'ebook, comunque, sono i video: in assoluto i più dettagliati nel mostrare il movimento dello scalpo, sia passivo (con le mani) che attivo.
Inoltre è abbastanza sintetico e chiaro.
Ciao,
Matt

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ho visitato il sito, e guardato il video. Queste sono, naturalmente, ulteriori conferme alla Gf e ti diro' di piu': è quasi fastidioso che il tizio del video venda questo e-book cari e amari per spiegare ed illustrare movimenti che già conosciamo.
A meno che la spiegazione non sia estremamente dettagliata, con importanti suggerimenti per esercizi alternativi.
Matt, tu che li hai visti, hai notato qualcosa di diverso ed interessante? se è cosi', potresti postarci delle descrizioni?
Grazie di tutto anche della risposta in pvt.
Ciao

stopcalvizie

Utente
23 Dicembre 2009
118
0
165
Figurati dexter, ci mancherebbe altro. :)
Spero di esser stato perlomeno esauriente.
In ogni caso (e qui rispondo anche a ILoveindie che mi aveva posto la tua stessa domanda via messaggio) la parte teorica del libro è estremamente semplice ed efficace, inoltre ci sono ben 9 video illustrativi (anche se i primi cinque sono di semplice ginnastica passiva, nonostante i movimenti indicati siano indubbiamente i più utili per favorire lo scollamento e l'utilizzo dei muscoli).
Gli altri video non apportano nulla di nuovo, ma sono comunque dettagliati e vengono indicati quei piccoli movimenti come l'uso del naso e la spinta verso il basso delle sopracciglia) che sono fondamentali per scollare anche le parti più insidiose (oltre all'uso del movimento oculare durante le contrazioni, aggiungerei).
Insomma, il prezzo è altino ma l'autore ha fatto i compiti a casa, ed anche bene.
Inoltre ha un cesto di capelli veramente invidiabile, e dalla maestria con cui esegue i movimenti si vede che i risultati non solo li ha ottenuti, ma anche mantenuti. :)
Ricordo poi che, a quanto pare, ricerca l'argomento da oltre quindici anni, il che aggiunge molta credibilità al suo lavoro ed in parte giustifica il prezzo (oltre ai video, ripeto).
Ciao,
Matt

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Stopcalvizie, ma ad eseguire gli esercizi nei video è sempre il tipo lì (john) o un altro?

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
questo metodo e solo per arrestare la caduta?............o qualche capello potrebbe ricrescere nel tempo?..........

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
C'e anche un discorso di marketing,di cui dovete tenere conto.
Da noi in italia e poco sviluppato ancora,ma in america la sanno molto lunga in questo senso...
Tutti creano un ebook e lo mettono in internet.Dal ragazzino alla persona anziana.Addirittura sono nate societa' che si occupano di tutto loro,prendendo una percentuale sulle vendite.

Con questo non dico che siano bufale,ma c'e dietro un interesse economico.E per carita',non ce nulla di male

Dico solo che personalmente non da' piu' validita' alla ginnastica facciale il fatto che quel tizio ne parli e venda un ebook.
Potrebbe aver appreso della ginnastica facciale come voi,(e piu' di 20 anni che se ne parla)e trasformata in business.
Ma questo non significa che abbia i capelli grazie a quella,potrebbe averli sempre avuti.

Non e nemmeno da escludere che abbia atri siti e venda informazioni completamente differenti da questa,non legate ai capelli.
Io appena ho aperto il sito,ho avuto questa impressione.
Veloce,pulito,la home con il tasto Ordina[:D]

Ripeto..nulla di male,ma personalmente non da' piu' validita' alle Gf

Ciao

stopcalvizie

Utente
23 Dicembre 2009
118
0
165
Non da pi� validit�, ma una semplice conferma per quanto mi riguarda. :)
Che ci sia un fattore economico mi sembra evidente, visto che sta cercando di vendere un prodotto. :D
Secondo me conoscendo gli effetti positivi della GF, ed avendola sperimentata personalmente (questo � poco ma sicuro, basta vedere i video e le sue sgaleate) ha deciso di commercializzarla cos�.
Ah, ne il sito ne il libro promettono ricrescita, al contrario di siti ed e-book bufala che ti spacciano una lozione o cura miracolosa che farà ricrescere tutto, questo va precisato.
In ogni caso non ho interesse nel 'difendere' nessuno, e mi sembra giusto che ognuno abbia la sua opinione.
Ciro: si, il metodo serve ad arrestare la caduta. Se ti mantieni costante nel tempo potrebbe esserci ricrescita, dipende dallo stato della tua calvizie.
Ciao,
Matt

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
scusate qui si dimentica che per creare un ebook, per creare un metodo, per distribuire tale metodo, per fare i video per spiegare, ecc.. occorre tempo e lavoro.
perché quindi non dovrebbe essere remunerato tale sforzo?

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
È vero sfigato, anche io lo penso, eppure -a quanto afferma stopcalvizie, e gli dò ragione avendo letto i primi 2 capitoli dell'ebook- sembra proprio trattare in maniera pericolosamente simile tutto quello che è stato trattato qui.

Forse il prezzo è un po' altino, ma va' detto che probabilmente nell'ebook si cela un riassunto dell'essenziale che qui è tutto sparso per il forum. Per una persona normale, che non perde tempo a spulciarsi o a collaborare in un forum, è probabilmente una buona offerta (almeno fino all'uscita del libro di willi [:D]), anche in vistù del fatto che -sempre fidandomi del buon stopcalvizie- gli ebook sono corredati di video esemplificativi delle pratiche di massaggio attive e passive.

Insomma, forse per un ginnasta esperto potrebbe risultare superfluo (ma anche no, è sempre interessante confrontarsi con altri ginnasti, e il tipo del video dovrebbe essere un ginnasta vero e proprio, visto che è a lui ad eseguire vari tipi di esercizi), ma per il la persona media afflitta dalla calvizie dovrebbe essere invece un'offerta allettante.

Ci farò un pensierino...

stopcalvizie

Utente
23 Dicembre 2009
118
0
165
Ragazzi, siccome sono una persona molto diretta (e tra l'altro il punto di vista di sfigato è totalmente condivisibile) ho scritto all'autore esponendogli questi dubbi, più per curiosità che per altro.
Beh, mi ha risposto con una solerzia che non mi aspettavo, e da quanto ho capito posterà direttamente sul forum.
Se non lo farà gli ho già chiesto se posso postare io la sua risposta.
Ciao,
Matt

stopcalvizie

Utente
23 Dicembre 2009
118
0
165
Ecco la risposta dell'autore:
Caro Matt, con Endhairloss.eu, con i video su you tube in cui io parlo 10 lingue, e con tutto il marketing relativo, il mio scopo principale é quello difar capire alle persone le vere ragioni per cui si produce la caduta dei capelli ed insegnare mediante la teoria ed i video gli scalp exercises. Lo scopo e´ quello di aiutare il maggior numero di persone possibile a bloccare la caduta dei capelli, evitando di far spendere ingenti quantitá di denaro in prodotti COMPLETAMENTE INUTILI , anzi , in alcuni casi ALTAMENTE PERICOLOSI ( vedi Profecia-Finasteride).
È da anni che studio questo soggetto e non mi sento di doverlo dimostrare a nessuno. Né devo dimostrare di avere i capelli grazie a questo. Sono uno dei precursori della ginnastica facciale e degli scalp exercises, infatti iniziai a farla da solo, dopo varie letture non strettamente permanenti a questo soggetto e riuscii a bloccare permanentemente la caduta dei capelli ancora prima che il danno fosse molto grave.
Riuscii a farlo in un mese e mezzo. Ma non devo dimostrare questo a nessuno. Non perché non voglia o sia arrogante. O perché non potrei.
È una questione di scopi e di obiettivi.
Il mio obiettivo non é quello di perdermi in inutili chiacchere.Il mio scopo é quello di aiutare chi acquista il mio libro a raggiungere il risultato desiderato: bloccare la perdita dei capelli, e risparmiarsi un sacco di fastidio e soldi.
Avró chi mi critica. Certo. Ma onestamente non gli daró attenzione piú di tanto. Saró al contrario disponibilissimo a dare consulenza a chi a acquistato il libro per poterlo aiutare a bloccare la caduta dei capelli.
Tu hai acquistato il libro e sai che tipo di prodotto ora possiedi.
Il riscontro finanziario ci deve essere ed é giusto che sia cosí. Chi non é d accordo, si lamenti pure.
Non gli risponderó. Saro impegnato ad aiutare chi invece si concentra sulla vera essenza e scopo del motivo del mio sito web nonché la tecnologia per bloccare la caduta ( che non é solo esercizi ma la COMPRENSIONE DEL MOTIVO E DEL COME SI FANNO: cosa che si ottiene mediante una lettura di tutto il libro).
Probabilmente posteró questa mia risposta sul forum, ma dopo di ció non mi intraterró in lunghe discussioni.
Al mondo ci sono TUTTORA milioni di giovani ragazzi che stanno perdendo i capelli proprio ora.
E non sanno che cé una SOLUZIONE NATURALE, NON COSTOSA, CHE FUNZIONA, PRESENTATA IN MANIERA PROFESSIONALE che li potrebbe aiutare a non diventare calvi.
E so che sarebbero disposti a pagare molto di piú di 39.99 $ per averla, se sapessero della sua esistenza. Da ció l esigenza di avere un sito come il mio con il tipo di presentazioni professionali e calibrato per vendere la soluzione.Ma tu sai bene che non si tratta di una bufala.
Il marketing ha un suo costo e parte degli introiti coprono questo- tra l altro. Spero di essere stato abbastanza chiaro e sono chiaramente sempre disponibile a darti consulenza , qualora ne avessi bisogno, ora che hai acquistato il libro.
Tu hai visto giá i miei video all interno del ebook e conosci la validitá del mio prodotto. Chi non é d accordo continui pure a lagnarsi.
Nel frattempo i capelli gli continueranno a cadere fino alla calvizie totale.
A presto, John

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Eccellente!!!
Rimango dell'idea che le 'prove' sarebbero sicuramente utili ad invogliare, l'acuisto: in un mondo fatto di crescine e di cure-bufala, il suo potrebbe apparire ai più come l'ennesimo metodo inutile per speculare sulla calvizie. Ovviamente non lo penso, poiché molto di quanto trattato qui è in comune col metodo, però...

Comunque, tralasciando la considerazione di cui sopra (inutile ai fini del topic, in fin dei conti il metodo è la gf, quindi...), sarebbe interessante una eventuale sua partecipazione sul forum.
Fa' piacere anche notare che risponde con grande disponibilità a chi gli scrive, bene![:)]

stopcalvizie

Utente
23 Dicembre 2009
118
0
165
Ciao kenji. :D
Guarda, con tutti gli scam e le bufale che si trovano online, io invece penso sia solo che un bene l'assenza di 'prove fotografiche'.
Si legge, ci si mette d'impegno e si sperimenta sulla propria pelle. ;)
In ogni caso è estremamente disponibile, e questo gioca indubbiamente a suo favore e dimostra il suo interesse.
Io mi fido: il metodo lo conoscevo già, e le impressioni positive su di lui (che sono tra l'altro superflue, visto che il focus va al libro e non all'autore) sono state confermate.
Tra l'altro ho personalmente gradito la sua opinione su finasteride: pericolosa ed inutile.
Quando ci si renderà conto che il dht distrugge il capello solamente perchè il follicolo stesso non ha abbastanza afflusso di sangue per proteggerlo, forse si capiranno tante cose.
Per fortuna c'è, e ci sarà sempre, gente che 'non si fida' a prescindere e sperimenta per i fatti suoi, spesso facendo scoperte eclatanti.
Un saluto a tutti,
Matt