ell cranell piu duta topica

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
non serve a niente la dutasteride deve essere metabolizzata dal fegato come tutti i farmaci x essere attiva

Ancora con sta storia,non è vero Dragghy,funziona anche in vitro.

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
scusate ma si dice che la fina topica non faccia effetto per via delle dimensioni della molecola troppo grande. Questo discorso non dovrebbe valere anche per la duta topica?

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
scusate se mi intrometto ma lo o,o5% su 100ml corrisponde a 50mg ovvero 100 capsule di avodart di 0,5mg... considerate che 1% equivale a 1g in 100ml

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Citazione:Messaggio inserito da RosarioE
scusate se mi intrometto ma lo o,o5% su 100ml corrisponde a 50mg ovvero 100 capsule di avodart di 0,5mg...se vi è difficile considerate che 1% equivale a 1g in 100ml

In effetti hai ragione... cmq dottore, che ne dice di questa sinergia minox+duta topica?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
A quanto pare meglio minox + fina.
Io sto provando fina+duta topica,nonostante la duta pare essere meno assorbibile.
Vorrei sentire Steffy o qualcuno competente per le concentrazioni.Il discorso nonostante sembri semplice potrebbe essere diverso.
Ciao

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
Si ma bisogna fare un pò di chiarezza xkè si è creata una gran confusione.
Anche su fina prima si diceva che bastavano 2 cps di Proscar, mentre invece sembrerebbe che ce ne vogliono 20 per raggiungere la percentuale dello 0,1%.
Giochiamo al piccolo chimico o mettiamo su step by step un percorso un pò serio???
Dai forza....

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
la dose della finasteride può andare dalle 2 alle 4 compresse di Proscar cioè tra 10 e 20 milligrammi per 100 ml
per la dutasteride il dosaggio può essere di 2,5 mg cioè 5 capsule di avodart in 100 ml

Pur se sono sostanze assumibili per via sistemica a dosaggi molto molto superiori sono molecole estremamente attive e potenti quindi bisogna attenersi a dosaggi bassi...

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
sul sito di quelli che vendono il remox c'è già in vendita una lozione minox+fina ... i loro studi (ovviamente interni) dimostrerebbero un'efficacia di molto superiore rispetto al minox semplice.
Mi stupisce che non ci siano studi seri al riguardo...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma il dott gigli che ne pensa di questa cosa? conoscete dottori che hanno espresso la loro opinione su questo sistema, io gia la prendo per via orale,potrei spezzare 4 capsule e metterle nell'ell cranell,ma sec me nn conviene sarebbero piu' efficaci se ingerite[:D]

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
Citazione:Messaggio inserito da steffy
la dose della finasteride può andare dalle 2 alle 4 compresse di Proscar cioè tra 10 e 20 milligrammi per 100 ml
per la dutasteride il dosaggio può essere di 2,5 mg cioè 5 capsule di avodart in 100 ml

fonte? mi pare che tali dosaggi difficilmente possano portare benefici apprezzabili, per la fina sarebbe lo 0,01%, quando il promox contiene lo 0,1%.La duta poi 2,5mg su 100 ml(cioè lo 0,0025%) è veramente ridicola.neanche gli estrogeni si usano a queste percentuali, per intenderci in ogni ml di lozione verseresti 0,025 mg di duta cioè praticamente niente...
Ovviamente se sai cose che non so,tipo ricerche e affini, posta pure...mi interessa perchè anch'io progetto di inserirle in lozione e ridurre la fina orale

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
ovviamente non essendo una cura approvata e plurismerimentata non ci sono dei dosaggi codificati c'era una sperimentazione della finasteride topica per l'irsutismo femminile dove al momento non ricordo però il dosaggio utilizzato, e c'era una sperimentazione (Rushton DH, Norris MJ, Ramsay ID. ) sull'uso della finasteride topica specificamente per uso tricologico utilizzata al dosaggio di 0,05% dove si è visto chè già a quel dosaggio topico inibiva oltre il 40% del dht sistemico (nel sangue)...facendo poi i rapporti di forza con la dutasteride è ovvio che il dosaggio di quest'ultima dovrà essere ancora più basso

Comunque personalmenete io ho messo 2 compresse di Proscar in 100 ml di lozione....
Peronalmente io

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma conviene metterlo nel minoxidil , xkè nell'ell kranell?? e poi che mettete solo il liquido della dutasteride, come si fa a sciogliere?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ho provato a mettere due capsule in 30 ml di minoxidil, il minoxidil è diventato schiumoso,non so se possa avere effetto alla fine sono due o tre gocce che si riesce a spremere dalla capsula.

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
Grande Dragonn!
Stasera ci provo pure io, con il proscar, lo polverizzo e lo metto nella boccetta del minox.
Il doc Gigli nn ci può dire nulla, xkè non può saperlo. Non ci sono studi al riguardo.
Bisogna che ci arrangiamo e andiamo a tentativi.[X]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ma non era più intelligente proseguire solo ul post iniziale Fina + Minox Topica?
Sto diventando matto!

[8D]

lucignolo

Utente
23 Giugno 2005
50
0
65
4 cps di duta in 60 ml di ell cranell(ho messo il tutto in un vecchio flacone vuoto di minoximen), lo sto usando da 3 mesi circa, i risultati sono: notevole pigmentazione e notovole irrobustimento di tutti i capelli della parte superiore del capo, capelli che prima erano molto fini e quasi trasparenti e soprattutto crescevano di pochi mm e poi cadevano.. Per adesso non ho notato nessuna ricrescita su tempie, anche se ho notato che alcuni vellus si sono pigmentati(nero).