ell cranell piu duta topica

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
un mio amico sta provando ell cranell piu 4 cpr di duta avodart sciolte dentro e sta avendo risulktati assurdi ovunque.il problkema di duta e' che provocando troppo testosterone uccide il frontale,in questo modo l'unico intoppo di duta e' azzerato.lui scioglie 4 compresse di avodart in 60 ml di ell cranell.volevo chiedervi usare duta in questo modo sec voi puo andar bene?effetti collaterali non se ne dovrebbero avere perche sarebbero in tutto 4 compresse assunte in un mese...60 ml diviso 2 ml al giorno = 1 mese.in piu usando duta come lozione il nostro corpo dovrebbe assimilarne molto meno a livello interno o no?io ho paura di duta ma in questo modo l'assorbimento nel nostro corpo di duta sarebbe quasi nullo giusto?sia xer la poca doise e sia xerche somministrato topicamente.cosa ne pensate?

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
un mio amico sta provando ell cranell piu 4 cpr di duta avodart sciolte dentro e sta avendo risulktati assurdi ovunque.il problkema di duta e' che provocando troppo testosterone uccide il frontale,in questo modo l'unico intoppo di duta e' azzerato.lui scioglie 4 compresse di avodart in 60 ml di ell cranell.volevo chiedervi usare duta in questo modo sec voi puo andar bene?effetti collaterali non se ne dovrebbero avere perche sarebbero in tutto 4 compresse assunte in un mese...60 ml diviso 2 ml al giorno = 1 mese.in piu usando duta come lozione il nostro corpo dovrebbe assimilarne molto meno a livello interno o no?io ho paura di duta ma in questo modo l'assorbimento nel nostro corpo di duta sarebbe quasi nullo giusto?sia xer la poca doise e sia xerche somministrato topicamente.cosa ne pensate?

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
la dutasteride il cui dosaggio per uso topico si dovrebbe aggirare sullo 0,05% cioè 2,5 mg di dutasteride (ovvero 5 capsule di avodart) in 100 ml di soluzione è indifferente se metterla nel minoxidil, nell'ell cranel o in una semplice lozione alcolica

Mi stupisco come la gente stia acora a mettersi (come negli anni 60) in testa gli ormoni ginecologici femminili quando nel 2007 abbiamo a disposizione due sostanze per uso dermatologico (e non ginecologico) come la finasteride e la dutasteride due potenti inibitoridel dht specifici ed efficaci testati e usati routinariamente persino per l'uso sistemico nel maschio

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao steefy,mi consigli di aggiungere duta alla mia loz:

ALCOOL 80° 80G
GLICOLE 20 G
FINA 10 MG
DUTA 1 COMPRESSA!

O lasciarla così?

Grazie

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
mi****a...modello uomo della preistoria.
Non ci sono in giro su internet prodotti che fanno già uso di duta x uso topico???

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Che io sappia no,se segui la discussione Minox + fina topica ti fai un'idea,inoltre hai chiesto come sciogliere la duta nell'ell cranell giusto? [:)]
L'Ell cranell con la duta non esiste
Ciao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non serve a niente la dutasteride deve essere metabolizzata dal fegato come tutti i farmaci x essere attiva

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
dragon serve.questo mio amico prima usava solo duta da 7 mesi e aveva avuto una perdita del frontale.e' ritornato a finasteride e in 6 mesi aveva perso quel poco guadagnato con duta.ha ripreso con ell cranell piu duta e in 3 mesi ha avuto risultyati assurdi piu che con via sistematica.infatti io a duta non ci pensavo proprioo,anche perche sto messo benino,ma vedendo questi suoi miglioramenti ci sto pensando su'.anche xerche usare solo 4 capsule in un mese e xer di piu topicamente e' diverso dalkl'usare duta xer via sistematica. steffy volevo sapere te che ne pensi di questa cosa?usando duta topicamente l'assorbimento di essa dal ns organismo e' minimo giusto?o cmq quelle 4 capsule vengono assorbite tutte dal ns organismo pure se usate topicamente?

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
Scusa Mark1981,
puoi chiedere al tuo amico se può postare delle foto del prima e dopo, x renderci conto dei miglioramenti?
Sono convinto che Duta x via topica possa funzionare + di tanti antiandrogeni/estrogeni che di fatto non funzionano.
X nn parlare poi di chi usa il Revivogen....che di fatto ha il Saw Palmetto topico.
Sarebbe interessante testarlo...solo che improvvisarsi chimici così alla buona...mah...
Facci sapere!!![X]

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
Se ci rifletti Dragonn non è poi così strano.
C'è gente che sostiene che il Revivogen funzioni....(che ha come principio attivo il Saw Palmetto e l'acido azelaico).
Altri si sono trovati benino con lo spiro, mentre a me ad esempio non fa una mazza.
Così come non fa una mazza (sempre a me) il progesterone....che viene tanto decantato.
MORALE: xkè non provare fina o duta ad uso topico.
Sicuramente non avranno gli effetti di prenderli x via sistemica, ma magari invece di buttare via soldi in vari minestroni inutili, si potrebbe tentare uno pseudo galenico con agenti molto + efficaci.
Tra l'altro il Promox (che è la versione aggiornata del Remox, incorpora pure la fina topica), quindi non scarterei a priori questa ipotesi.

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
sai Dragon sono un pò indeciso se iniziare con Duta orale o meno per il momento.
Ho incrementato il dosaggio di fina, alterno 1 mg a 2,5mg.
Il passo successivo sarà quello di passare a 2,5mg x die di fina. Ed è x quello che volevo inziare con duta topica.
Il passo successivo sarà chiaramente duta, ma al momento vorrei procedere x gradi.
Ho 34 anni e sono in procinto di passare purtroppo ad un 3V della Scala Norwood, quindi la duta sistemica me la voglio giocare come ultima spiaggia.

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
e' una persona che segue poco i forum,non avrebbe nemmeno le foto di priuma quindi potrebbe postare solo quelle attuale.io il miglioramento l'ho visto ed e' reale.non mi interessa sapere se sec voi funziona o no xerche xer me funziona,vorrei sapere l'assorbimento xer via topica di duta nel nostro organismo.in poche parole quelle 4 capsule di duta vengono assorbite nel ns organismo?

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
infatti visto i risultati di sto amico e visto la minima percentuale che il ns organismo assimilerebbe..il gioco ne vale la candela.steffy tu che ne pensi?