eiac precoce

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Fabio....non è che mi puoi lasciare il numero di questa competente dottoressa???Sai c'è un MIO AMICO.....che deve fare una visita....e questo MIO AMICO andrebbe volentieri dalla tua dottoressa!!![:p][:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Se fai il bravo.....dopo le ferie,adesso e' in vacanza!![:D][:D]

Comunque se vuoi c'e'la sostituta:

aga_infermiera.jpg

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Bene...penso che siamo arrivati alla soluzione della discussione....

una bella foto a grandezza naturale di sta cosa da fissare durante l'atto e la ragazza di lucioce la ticoverano per crampi alla mandibola!!!!
[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Kikkuzzo
Che antipatici sti colleghi di forum......
e poi non credo che i miei 2 neuroni stiano li a farsi strizzare tanto facilmente....
è l'impalamento che mi darà qualche problema....[;)]

11.gif
...

X Fabio: Ma, quella non è la foto di Cris in Croazia dove è andato per partecipare di una passeggiata gay?![:p]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Si Bat....infatti me l'aveva mandata in via confidenziale,e io ingrato ho tradito la sua fiducia rendendola pubblica sul forum...chissa' se Cris mi perdonera'.[tp]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se ti ho offeso, mi scuso di cuore, Die!!! Scherzavamo con Fabio su Basi e basta, visto che i ragazzi fanno finta sempre di avere un rapporto amoroso tra di loro.
Non ho particolarmente nulla contro gli omosessuali e se fossi uomo, è ormai saputo e risaputo che sarei gay!!!
Rilassati!!![;)]
Salutoni!!!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
A parte il fatto che idiota sara' tua sorella,siamo in un mondo libero e io scherzo sui gay quanto mi pare e piace come scherzo sui capelli e tutto il resto.Non mi sembra di aver denigrato in alcun modo gli omosessuali,anzi,il mio migliore amico lo e' e gli voglio un bene dell'anima e lo stimo come nessun altro.
Per cui se ti senti offeso in qualche modo sei tu che probabilmente hai dei problemi,e sinceramente si vede anche dai tuoi post.
Senza rancore.
Ciao ciao.

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
uffi,ma come si puo' non andare d'accordo su un forum......... io ad esempio sorvolo se qualcuno ha da ridire su me...

Conosco un posto dove mettere tutte le frasi brutte!

E dai',poi se vi inca******* perdete poi capelli!

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Grande Fabio!!!!!!
In effetti la reazione mi è sembrata un pelino fuori luogo....
e c'è da dire che i tuoi interventi , DIE, non sono mai stati un esempio di purezza e correttezza.
Senza rancore
Baci....
cioè...baci...ma senza lingua....
è un modo di dire!!!!
allora un abbraccio!
cioè abbraccio.....
abbraccio le donne....
e sfioro gli uomini...
ho offeso qualcuno??
[:p][;)]
[sp]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
anche io a volte scherzo sui gay (senza cattiveria naturalmente... come si ride sui carabinieri e via dicendo..) ma non riderei dei gay davanti a un gay.

Forse gli omosessuali del forum si potrebbero offendere.

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ritorno sull'argomento...
ieri sera, dopo vari start e stop, e concentrandomi su altre cose...
beh è andata molto meglio...
avevate proprio ragione... (non so perchè ma mi è venuto da pensare a bud spencer e terence hill)

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
ahhahaahahahahahahah
lucioce spero tu non l'abbia presa a ca**otti!!!!
ma...ti 6 rifatto al filmio sto con gli ippopotami, o BananaJoe??
è importanta sai....[:D]