eiac precoce

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Non importa se l'hai detto Salvy caro.....io lo sento....
02.gif

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
può succedere,però generalmente,con l andare avanti del tempo(con la stessa partner) la situazione migliora

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
mi sa che questo post durera' a lungo

E questo è inversamente proporzionale all'oggetto del post....
ahhh....misteri del forum.....
[:D]
[sp]

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
lo so che col tempo la situazione migliorerà, me nel frattempo mi scoccia fare figure dei m er da

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
anche io ho avuto lo stesso problema di eiaculazione precoce Lucio!

ho risolto il tutto facendo sesso con lo stereo sintonizzato su Radio Maria ....

[}:)]

sonyman1

Utente
19 Aprile 2005
109
0
165
ma ke ti frega se vieni subito quando te fa il risucchio..a prescindere che pare facile ...come dicono i compagnoni su deve avere una buona tecnica la tipa e quindi nn fartela sfuggire che e' cosa rara...certe dentate vabe'...cmq dicevo che ti frega cosi la seconda la fai normale e duri pure normale...tutto apposto uaglio!

sonyman1

Utente
19 Aprile 2005
109
0
165
dimenticavo..l'importante e' trombare olle'![:D] vorrei anche dire donne il p..e non e' di ferro!! chiedo venia se qualcuno si sente offeso dalle mie parole

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
77.gif
Bene, Sonyman, non so a qte persone offendi col tuo linguaggio;ma, sicuramente,Dante nell'oltretomba trema e non è di piacere!!! Caspita!!!
45.gif

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
anche io ho avuto lo stesso problema di eiaculazione precoce Lucio!

ho risolto il tutto facendo sesso con lo stereo sintonizzato su Radio Maria ....

[}:)]

In effetti al tecnica di concentrasi nel mentre su altr cose magari un po scoraggainti funziona sempre...[:D]

Basilio

p.s. Ricrodo il consiglio di un andrologo su un canale privato che ad un utente con lo stesso problema consigliava per un eprido di provare e prefezionarsi con delle professioniste dell'amore...

BASILIO