Esperienza personale con galenico per sei mesi di applicazione : poco soddisfacente; in ultimo poi ho ritirato il prodotto in farmacia e una volta arrivato a casa mi sono accorto che nella boccetta il liquido era completamente cristallizzato! Senza che ci fossero da parte mia disattenzioni o disguidi che giustificassero tale circostanza. Ora qualcuno mi ha consigliato la farmacia Legnani, che ho prontamente contattato parlando direttamente con il loro laboratorio: la dottoressa a cui chiedo ragioni circa la possibilità di trovarsi tra le mani ( forse sarebbe meglio scrivere sulla testa! ) un prodotto la cui base, fatta di minox appunto, precipiti galleggiando ancora prima di aprire la boccetta ella mi risponde sostenendo possa capitare anche al miglior Galeno all'opera! In quanto il suffatto dipende dalle sostanze aggiuntive in lozione (vedi idrocortisone butirrato , Transcutol , ecc. - nel mio specifico caso ).
Quindi?! Mi chiedo una volta messo giù la cornetta. Ubi maior minor cessat ? Avanti tutta con gli industriali ? Che palle, uffa!
Perdonatemi, tuttavia mi vien da sorridere leggendo i vostri post: dai quali non ne viene fuori un netto vincitore tra commerciali e galenici, lasciando così nella più densa nebbia chiunque voglia indirizzarsi efficacemente. Ma forse , come molti di voi sostengono: ogni AGA ha la sua storia. Amen!
Quindi?! Mi chiedo una volta messo giù la cornetta. Ubi maior minor cessat ? Avanti tutta con gli industriali ? Che palle, uffa!
Perdonatemi, tuttavia mi vien da sorridere leggendo i vostri post: dai quali non ne viene fuori un netto vincitore tra commerciali e galenici, lasciando così nella più densa nebbia chiunque voglia indirizzarsi efficacemente. Ma forse , come molti di voi sostengono: ogni AGA ha la sua storia. Amen!